Domenica 15 dicembre, Endless love non andrà in onda, ma il pubblico potrà riprendere la visione della serie nella settimana compresa tra il 16 e il 21 dicembre, prima della pausa natalizia, durante la quale ci saranno importanti svolte. Tra queste, l’arresto di Asu, che si costituirà e confesserà i suoi crimini, e il matrimonio tra Leyla e Ayhan, che si celebrerà sulle rive del Bosforo.
Quando si interrompe Endless love per le festività natalizie
Come sta accadendo da quando è iniziato Amici, Endless love non andrà in onda di domenica, nemmeno il 15 dicembre.
Il pubblico avrà modo di conoscere l’evolversi delle vicende dei protagonisti a partire da lunedì 16 dicembre.
Questa in arrivo, sarà anche l’ultima settimana di messa in onda per la soap prima delle festività natalizie (l’ultima puntata andrà in onda il 21 dicembre). Ormai mancano poche puntate alla fine della serie, che potrebbe concludersi già entro gennaio.
Asu si costituisce e confessa i suoi crimini
Nel frattempo, la settimana di programmazione inizierà con il divorzio tra Kemal e Asu, che segnerà un punto di svolta per la vita della ragazza, anche perché, in concomitanza, in ospedale ci sarà il risveglio di Gürcan, che potrebbe confessare tutte le malefatte che Asu ha commesso ai danni di Ozan.
Emir darà un consiglio alla sorella: sarebbe meglio costituirsi e confessare tutto ciò che ha fatto. Non sarà un consiglio disinteressato, visto che Emir temerà di finire nei guai anche lui se Gürcan dovesse parlare.
Per questo, Asu si consegnerà alla polizia e confesserà i suoi crimini: l’avvelenamento ai danni di Ozan, la morte di Tufan e il tentato omicidio che ha visto come vittima Nihan.
L’avvocato di Asu, però, dichiarerà che la ragazza soffre di una patologia psichiatrica, per questo potrebbe non essere in grado di affrontare il carcere.
Asu verrà sottoposta alle visite del caso, che confermeranno la sua patologia. Per questo, la ragazza inizierà a scontare la sua pena in un ospedale psichiatrico, ma la situazione non sarà affatto facile da affrontare.
Nozze sulle rive del Bosforo per Leyla e Ayhan
Per Leyla, invece, ci sarà un lieto fine. Non è morta nel tentato omicidio orchestrato da Galip ai suoi danni e, una volta uscita dall’ospedale, potrà coronare il suo sogno d’amore con Ayhan. I due si compreranno una villa sulle rive del Bosforo, luogo che sceglieranno per celebrare le loro nozze.
Sarà una festa che si trasformerà in tragedia, perlomeno per Nihan. Quando rientrerà a casa, dovrà affrontare l’ira di Emir, che non accetterà il fatto che la moglie sia andata al matrimonio con Kemal e che, in più, l’abbia abbandonato in un momento importante della sua vita, visto che, contemporaneamente, Galip è rimasto vittima di un infarto. La furia di Emir sarà incontrollabile e arriverà a rinchiudere Nihan nella sua stanza.