Nella puntata della soap Tv Endless Love in onda nel pomeriggio di venerdì 6 dicembre 2024 Nihan finirà nuovamente dietro le sbarre e questa volta per via dei profitti illeciti della holding Kozcouglu, riconducibili alla miniera illegale. Kemal cercherà di confortare la sua amata promettendole di farla scarcerare quanto prima. L’ingegnere capirà che dietro a tutto ci sono Asu e Emir e affronterà la sua ex moglie.
Nihan finisce in galera per colpa di Emir e Asu, Kemal la rassicura
La trama del 6 dicembre riprenderà dal momento in cui Kemal terrà d’occhio Emir dopo aver saputo da Leyla che ci sono delle irregolarità nei conti della holding Kozcuoğlu.
Soydere avrà timore che Nihan possa finire nei guai, visto che è lei la rappresentante legale dell’azienda. In effetti, Nihan finirà in carcere con l’accusa di frode, ma tutto ciò farà parte di un piano ben orchestrato da Emir e Asu. Kemal rassicurerà la sua amata dicendole che presto la tirerà fuori di galera. Il commissario Mercan metterà in guardia Kemal da Asu, raccontandogli della lettera di Tufan, in cui il defunto professava amore per la donna è auspicava una vita insieme a lei.
Kemal scopre che dietro all’arresto di Nihan ci sono Emir e Asu
Kemal affronterà Asu di petto e la accuserà di essere responsabile, insieme ad Emir, dell’arresto di Nihan. Dopo la lite con Kemal, Asu sarà preoccupata e avrà timore che il suo piano per incastrare Nihan venga scoperto.
Per questo andrà da Emir rivelandogli le sue preoccupazioni. Il fratello, di contro, invece di tranquillizzarla, la accuserà di aver messo a rischio il loro piano recandosi alla miniera illegale il giorno prima. La donna, però, non vorrà prendersi tutte le colpe e accuserà a sua volta Emir di aver messo a rischio tutto non avendola avvertita di aver denunciato Nihan.
Nelle trame successive, Emir sarà comunque convinto di avere un piano infallibile, certo che Nihan non divorzierà mai da lui nel timore di perdere Deniz. Kemal, invece, scoperto che le irregolarità della miniera illegale sono riconducibili a Emir, andrà da lui avvertendolo di avere testimoni che potrebbero far ricadere la colpa su di lui.
Endless Love stabile sopra i 2 milioni di telespettatori
Endless Love continua a macinare ascolti, sia in daytime che in prima serata, tanto da risultare una delle soap Tv più viste del palinsesto Mediaset. La serie con Nihan e Kemal è riuscita, da marzo 2024 ad oggi, a non far rimpiangere un’altra dizi turca molto amata come Terra amara, riuscendo a conquistare ogni pomeriggio una media del 20% di share. Per quanto riguarda gli appuntamenti in prima serata, questi sono seguiti da una media di 2,5 milioni di telespettatori.