Hakan non diventerà il marito di Zeynep, visto che all’ultimo momento si tirerà indietro e svelerà a tutti quanti, compreso Huseyin, che in realtà Zeynep aspetta un bambino da Emir. Il padre della ragazza sarà sconvolto da tale rivelazione e questa volta potrebbe davvero non perdonare la figlia. Le anticipazioni relative alla puntata della soap Tv Endless Love in onda lunedì 9 dicembre 2024 rivelano anche che Leyla scoprirà il coinvolgimento di Galip nella questione legata alla malattia dei bambini del quartiere.
Hakan manda a monte le nozze con Zeynep
La trama del 9 dicembre riprenderà dal momento in cui tutto sarà pronto per la celebrazione del matrimonio tra Hakan e Zeynep. All’appello mancherà solo il testimone dello sposo, ovvero il fratello minore di Hakan che sembrerà essere svanito nel nulla. Nonostante ciò la cerimonia avrà inizio alla presenza di Kemal, Huseyin e Fehime.
Zeynep sarà la prima a pronunciare i fatidico ‘sì lo voglio’. Quando sarà il turno del poliziotto, ecco arrivare il colpo di scena: Hakan dirà di non potersi sposare, piantando di fatto Zeynep sull’altare tra lo sgomento dei presenti.
Attraverso dei flashback verrà svelato il motivo di questo dietrofront: Emir ha ricattato Hakan.
Per convincere il poliziotto a non sposare Zeynep, Kozcouglu ha fatto rapire il fratello Safak minacciando di ucciderlo se lui non avesse rinunciato alle nozze. Oltre a ciò, Emir avrà fatto un’altra richiesta ad Hakan ovvero quello di svekare dinnanzi a tutta la famiglia Soydere la verità sulla paternità del bambino in arrivo.
Hakan svela a Huseyin che Zeynep è incinta di Emir
Hakan dunque, sarà costretto ad obbedire agli ordini di Emir e dopo aver detto ‘no’ a Zeynep, si alzerà e dirà a tutti che il padre del bambino che aspetta Zeynep è Emir. Una verità che Kemal e Fehime conoscevano già ma che era sconosciuta a Huseyin. Il padre della ragazza sarà sconvolto da questa rivelazione e avrà un malore.
Leyla continuerà ad indagare sulle cause che hanno provocato la malattia dei bambini del quartiere e scoprirà che tre anni prima alcuni ambientalisti avevano condotto una ricerca su un campo ed i cui risultati mostrerebbero un coinvolgimento di Galip.
Endless Love si ferma a Natale
Endless Love continuerà a andare in onda il giovedì in prima serata e dal lunedì al sabato in daytime sono al termine della seconda stagione.
Solo nei giorni a cavallo del Natale, Mediaset dovrebbe sospendere la soap anche se al riguardo non vi sono ancora conferme ufficiali. Stando ad alcune indiscrezioni le vicende di Nihan e Kemal si prenderanno una pausa solo il 24, 25 e il 26 dicembre.