Nella puntata della soap tv Endless Love in onda nel pomeriggio di martedì 10 dicembre Emir si vendicherà di Nihan dando ordine di incendiare la casa che lei ha acquistato per andare a vivere con Kemal e Deniz. Leyla invece, verrà ferita gravemente da una pallottola sparata da uno scagnozzo di Galip.
Galip ordina di uccidere Leyla, lei ferita gravemente
La trama del 10 dicembre riprenderà dal momento in cui Hakan ha svelato dinnanzi a tutti che Zeynep aspetta un bambino da Emir lasciandola poi sull’altare. Questo fatto scatenerà nuove tensioni nella famiglia Soydere mentre Leyla continuerà a indagare sulle cause che hanno portato i bambini del quartiere ad ammalarsi.
La donna scoprirà che dietro a tutto ciò c’è lo zampino di Galip e non perderà occasione per affrontarlo.
Il padre di Emir intimerà a Leyla di lasciar perdere le indagini ma lei si rifiuterà di farlo. A questo punto Galip penserà di risolvere la questione con altri metodi e ordinerà a uno scagnozzo di uccidere Leyla. La donna verrà ferita gravemente da una pallottola ma non morirà e verrà trasportata d’urgenza in ospedale.
Emir dà fuoco alla casa di Nihan
Ayhan sarà disperato e avrà timore di perdere la sua amata mentre Emir non riuscirà a sopportare l’idea di aver perso Nihan e deciderà di dare fuoco alla casa che lei ha di recente acquistato per andare a vivere con Kemal e Deniz. Nell’abitazione, al momento dell’incendio, ci sarà solo Soydere, il quale rischierà di morire tra le fiamme.
Ayhan intanto, sarà molto provato e continuerà ad indagare per scoprire chi possa essere il mandante del tentato omicidio di Leyla.
Nelle puntate successive, Kemal verrà salvato dalle fiamme da Hakan che giungerà sul posto appena in tempo per salvarlo. Successivamente Kemal e Zehir indagheranno su quanto accaduto a Leyla e sospetteranno che dietro a tutto ci sia la famiglia Kozcouglu.
Galip sarà sul punto di essere smascherato e per evitare che finisca nei guai, Asu cercherà di allontanarlo dalla città per qualche tempo.
Il gran finale di Endless Love in onda a inizio 2025
Endless Love si avvicina sempre più al gran finale di stagione che dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2025. La serie con Nihan e Kemal, che ha debuttato sugli schermi di Canale 5 lo scorso marzo, è riuscita in poco tempo a entrare nel cuore del pubblico italiano e a non far rimpiangere un’altra serie turca di grande successo come Terra amara.
Basti pensare che gli appuntamenti di Endless Love in onda il giovedì in prima serata sono visti da una media di 2,6 milioni di telespettatori, mentre quelli in daytime riescono a ottenere uno share intorno al 20%.