“Endless Love”, le anticipazioni: tutta la verità viene a galla

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 30 novembre al 6 dicembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, sab. ore 14.45, mar. e gio. ore 21.20)

Kemal (Burak Ozcivit) è sempre più sospettoso nei confronti del fratello. E anche Mercan (Gizem Karaca) crede che Tarik (Ruzgar Aksoy) possa avere delle responsabilita nella morte di Ozan (Baris Alpaykut), così si presenta a casa della famiglia Soydere. Kemal capisce le intenzioni del commissario e accorre in soccorso del fratello, ma il giorno dopo Tarik decide di confessare la verità a Kemal. Nel frattempo, il corpo di Ozan è stato ritrovato e si può procedere con l’autopsia. Mercan riferisce a Kemal e Nihan (Neslihan Atagul) che Ozan non è morto né per soffocamento né per avvelenamento, ma per impiccagione per mano di chi voleva far passare il presunto omicidio di Zeynep (Hazal Filiz Kucukkose) per suicidio. Tarik confessa a Zeynep di aver ucciso Ozan, pensando che fosse già morto dopo che lei aveva tentato di soffocarlo. Tarik vorrebbe che Kemal lo ripudiasse per poter tornare a guardare Nihan negli occhi. Ma Kemal non intende abbandonare suo fratello. Nihan vorrebbe recuperare il rapporto con Kemal, ma lui ha bisogno di tempo…

Il riassunto della scorsa settimana

Ayhan e Kemal rintracciano Gurcan. Prendono l’uomo e lo portano al magazzino di Ayhan, dove cercano di convincerlo a rivelare per chi lavora. Emir e Galip si sentono sempre più ansiosi per l’assenza di notizie su Asu, specialmente con la riunione del consiglio che si avvicina. Tufan usa Nihan come esca per intrappolare Emir, aggredirlo e accusarlo dell’omicidio di Asu. Mercan intanto interroga Kemal e Nihan, i quali le ripetono nuovamente che non c’entrano niente con la scomparsa di Asu.

Le anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre

  • Leyla spiega a Kemal che ha trovato qualcosa di strano nell’aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding.
  • Nursen mostra al commissario Mercan una lettera ricevuta, scritta da Tufan prima che morisse.
  • Emir accompagna Zeynep in ospedale e assiste all’ecografia di suo figlio. Zeynep dice alla madre che non si sposerà con Hakan e che Emir riconoscerà il bimbo.
  • Nihan fa visita a Tarik in carcere. L’uomo le racconta come si sono svolti i tragici eventi che hanno portato alla morte di Ozan.

Related Posts

Endless Love Anticipazioni 23 gennaio 2025: Il traguardo di Kemal!

La puntata di Endless Love in onda il 23 gennaio 2025 segna un momento cruciale nella vita di Kemal e Nihan. Dopo numerose difficoltà, Kemal ottiene finalmente…

Endless love, anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2025: Zeynep rivela il piano mortale di Emir in una videochiamata agghiacciante

La settimana di Endless Love in onda dal 27 al 31 gennaio 2025 sarà caratterizzata da momenti di altissima tensione e sconvolgenti colpi di scena. Emir porta…

Endless Love Anticipazioni 23 gennaio 2025: Emir sequestra Deniz e Zeynep!

L’episodio del 23 gennaio 2025 di Endless Love promette colpi di scena mozzafiato che terranno il pubblico con il fiato sospeso. Emir, con la sua astuzia e…

Endless love, trama 30/1: Nihan trova pezzi di carta bruciati e cade nel tranello di Emir

Le anticipazioni dell’episodio di Endless Love del 30 gennaio annunciano un nuovo colpo di scena nella lotta tra Nihan, Kemal ed Emir. La situazione è sempre più…

Endless Love, anticipazioni 28 gennaio, Kozcuoğlu a Soydere: ‘Scegli la prima vittima’

Le puntate di Endless Love in onda il 28 gennaio si tingono di tensione estrema. Emir Kozcuoğlu intensificherà la sua spietata vendetta contro Kemal Soydere, mettendolo davanti…

Endless Love, cambio palinsesto: la puntata finale in onda in prime time a inizio febbraio

Endless Love sta per concludere la sua seconda e ultima stagione, e per l’occasione Mediaset ha deciso di trasmettere l’episodio finale in prime time su Canale 5….