Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 30 novembre al 6 dicembre su Canale 5 (da lun. a ven. ore 14.10, sab. ore 14.45, mar. e gio. ore 21.20)
Kemal (Burak Ozcivit) è sempre più sospettoso nei confronti del fratello. E anche Mercan (Gizem Karaca) crede che Tarik (Ruzgar Aksoy) possa avere delle responsabilita nella morte di Ozan (Baris Alpaykut), così si presenta a casa della famiglia Soydere. Kemal capisce le intenzioni del commissario e accorre in soccorso del fratello, ma il giorno dopo Tarik decide di confessare la verità a Kemal. Nel frattempo, il corpo di Ozan è stato ritrovato e si può procedere con l’autopsia. Mercan riferisce a Kemal e Nihan (Neslihan Atagul) che Ozan non è morto né per soffocamento né per avvelenamento, ma per impiccagione per mano di chi voleva far passare il presunto omicidio di Zeynep (Hazal Filiz Kucukkose) per suicidio. Tarik confessa a Zeynep di aver ucciso Ozan, pensando che fosse già morto dopo che lei aveva tentato di soffocarlo. Tarik vorrebbe che Kemal lo ripudiasse per poter tornare a guardare Nihan negli occhi. Ma Kemal non intende abbandonare suo fratello. Nihan vorrebbe recuperare il rapporto con Kemal, ma lui ha bisogno di tempo…
Il riassunto della scorsa settimana
Ayhan e Kemal rintracciano Gurcan. Prendono l’uomo e lo portano al magazzino di Ayhan, dove cercano di convincerlo a rivelare per chi lavora. Emir e Galip si sentono sempre più ansiosi per l’assenza di notizie su Asu, specialmente con la riunione del consiglio che si avvicina. Tufan usa Nihan come esca per intrappolare Emir, aggredirlo e accusarlo dell’omicidio di Asu. Mercan intanto interroga Kemal e Nihan, i quali le ripetono nuovamente che non c’entrano niente con la scomparsa di Asu.
Le anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre
- Leyla spiega a Kemal che ha trovato qualcosa di strano nell’aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding.
- Nursen mostra al commissario Mercan una lettera ricevuta, scritta da Tufan prima che morisse.
- Emir accompagna Zeynep in ospedale e assiste all’ecografia di suo figlio. Zeynep dice alla madre che non si sposerà con Hakan e che Emir riconoscerà il bimbo.
- Nihan fa visita a Tarik in carcere. L’uomo le racconta come si sono svolti i tragici eventi che hanno portato alla morte di Ozan.