Le anticipazioni di Endless Love annunciano novità in arrivo per Nihan. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 8 gennaio alle 14:10 su Canale 5, Nihan scoprirà che Kemal ha degli impegni urgenti e, successivamente, riceverà messaggi minatori che la condurranno in un luogo, dove la attenderà una sorpresa. Nel frattempo, Emir rassicurerà Zeynep sulle sue intenzioni: non vorrà fare del male a suo fratello.
Kemal Soydere ha impegni urgenti, Nihan Sezin è infastidita
Nihan farà una scoperta che la lascerà molto infastidita: verrà a sapere che Kemal non trascorrerà la serata con lei, cosa che non le piacerà affatto.
Soydere le rivelerà di avere impegni urgenti, senza fornire troppe spiegazioni e, forse, per questo motivo Nihan non gradirà la cosa. Nel frattempo, accadrà un fatto alquanto strano: Nihan riceverà alcuni messaggi minatori sul cellulare, che la costringeranno a recarsi in un luogo misterioso. Una volta arrivata sul posto, per Nihan ci sarà una sorpresa.
Kemal e Nihan decidono di sposarsi al più presto
Nihan capirà il motivo del famoso “impegno urgente” di Kemal, che ha trascorso la serata inizialmente lontano da lei solo per sorprenderla, visto che le organizzerà una romantica proposta di matrimonio. Per i due ci sarà un lieto fine: decideranno di sposarsi al più presto. Mentre Kemal e Nihan organizzeranno le loro imminenti nozze, Emir continuerà a covare rancore per il matrimonio naufragato con Nihan.
Tuttavia, Emir rassicurerà Zeynep: non vorrà assolutamente fare del male a suo fratello Kemal.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Asu inganna i medici nella clinica
Nelle precedenti puntate di Endless love andate in onda su Canale 5, per i Kozcuoglu è arrivato il momento di fare i conti con la giustizia. Galip è stato rinchiuso in carcere per i crimini commessi, legati allo smaltimento illecito dei rifiuti.
Asu, invece, è stata condannata a trascorrere alcuni anni in prigione, ma grazie a un escamotage è riuscita a convertire la pena in un ricovero in una clinica psichiatrica. Durante la permanenza nella clinica, Asu è riuscita a ingannare i medici, nascondendo le pillole che le somministravano giornalmente dentro a un cuscino.
Intanto, i fratelli Kozcuoglu hanno continuato a tramare alle spalle di Soydere, architettando nuovi piani diabolici per annientare il loro nemico. Nel frattempo, Kemal ha continuato a vedere di nascosto Nihan e sua figlia Deniz, mentre Tarik è stato condannato per aver ucciso Ozan, venendo rinchiuso nello stesso carcere di Galip.