Negli episodi di Endless Love in onda giovedì 5 dicembre 2024 Nihan andrà a trovare Tarik in carcere per conoscere i dettagli sulla morte di Ozan. Subito dopo la donna comprerà una casa per lei, Deniz e Kemal in vista di una nuova vita insieme. Zeynep invece, si rifiuterà di sposare Hakan, convinta che l’uomo della sua vita sua invece Emir.
Tarik in carcere per l’omicidio di Ozan, Zeynep si rifiuta di sposare Hakan
L’episodio pomeridiano del 5 dicembre riprenderà dal momento in cui la famiglia Soydere sarà sconvolta dopo gli ultimi accadimenti che avranno portato Tarik in carcere per l’omicidio di Ozan.
A casa di Fehime e Huseyin si presenterà a sorpresa Hakan, il promesso sposo di Zeynep. I genitori della ragazza lo accoglieranno con calore mentre lei invece sarà molto fredda con lui. Zeynep dirà ad Hakan di non volerlo ingannare e si rifiuterà di sposarlo visto che è innamorata di un altro uomo. Zeynep sarà ancora convinta che Kozcouglu lascerà Nihan per mettersi con lei. Proprio Emir poco dopo, chiederà a Zeynep di incontrarlo e tutti i sogni della ragazza andranno in frantumi, visto che lui le ribadirà che non divorzierà mai dalla moglie.
Tarik riceve la visita di Nihan
Dopo l’arresto di Tarik, Kemal si troverà tra due fuochi: l’amore per Nihan e quello per il fratello. L’ingegnere non sarà disposto a voltare le spalle a Tarik e continuerà a stargli vicino.
Leyla intanto, scoprirà qualcosa di strano nei conti della holding Kozcuoğlu e riferirà tutto a Kemal. Quest’ultimo parteciperà ai consigli di amministrazione per impedire ad Emir di far approvare un progetto finanziato con fondi di dubbia provenienza.
Soydere scoprirà poi che Emir ha aperto una miniera illegale mentre Fehime cercherà di convincere Zeynep a sposare Hakan e a dimenticare una volta per tutte Emir.
La ragazza però, sembrerà non voler sentire ragioni. Nihan otterrà un permesso per andare a trovare Tarik in carcere e lui le chiederà di stare vicino a Kemal. Tarik le racconterà anche tutte le fasi che lo hanno portato ad assassinare Ozan. La donna, dopo questo incontro, deciderà di comprare una casa per lei, la piccola Deniz e Kemal nella speranza di una vita insieme.
Il commissario Mercan troverà poi una lettera di Tufan in cui lui professava il suo amore per Asu e sognava una vita insieme a lei. Queste rivelazioni porteranno il commissario ad indagare ulteriormente sulla morte di Tufan.
Continua il successo di Endless Love
Endless Love continua ad appassionare il pubblico italiano che, ogni pomeriggio si sintonizza su Canale 5 per seguire le vicende di Nihan e Kemal.
Nel daytime la soap tv conquista uno share intorno al 20%, mentre l’appuntamento in prima serata del giovedì riesce a conquistare una media di 2,6 milioni di telespettatori per uno share intorno al 13-14%.