Nihan non si sarebbe mai aspettata di dover scegliere chi uccidere tra Kemal e Deniz, eppure succederà durante le prossime puntate di Endless love. Sarà a Emir a imporglielo, e il tutto farà parte del suo subdolo piano per eliminare Kemal. Quest’ultimo si mostrerà coraggioso e incoraggerà la moglie a scegliere Deniz e a uccidere lui. Nihan, però, non sarà disposta a farlo, nonostante la richiesta di Kemal.
Emir trama la morte di Kemal: il piano per ucciderlo davanti a Nihan
Emir avrà un obiettivo ben preciso: uccidere Kemal e farlo davanti agli occhi di Nihan.
Aveva già tentato di compiere una cosa simile, quando ha chiesto a Baran di uccidere Kemal durante la festa per le nozze tra lui e Nihan, ma alla fine gli aveva detto di abbandonare tutto, anche perché aveva altro a cui pensare. Proprio in quel momento, Zeynep perdeva il bambino che attendeva da Emir e lui ha ritenuto che la colpa per questa perdita fosse riconducibile a Kemal, visto che è il tormento della sua vita.
Proprio per quel motivo, Emir progetterà di uccidere Kemal davanti agli occhi di Nihan, ma in una maniera più “spettacolare”: vorrà che a premere il grilletto della pistola sia anche la ragazza.
Emir mette Nihan di fronte a una scelta: uccidere Kemal o Deniz
Emir riuscirà ad attirare entrambi nella sua trappola: ha in mano Deniz e sa che sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa pur di salvarla.
Quando saranno in trappola, Emir metterà Nihan di fronte a una scelta. Dal luogo in cui si trovano, una persona non può uscirne viva e lei deve decidere il nome: chi deve far fuori tra Kemal e Deniz?
Nihan sarà in crisi, perché da un lato sa che Emir non potrebbe fare del male alla sua bambina, ma avrà lo stesso paura di lui, perché sa che è totalmente folle.
Successivamente, Emir le farà capire che non sarà da solo a premere quel grilletto, anche lei sarà costretta a farlo: “Se scegli Deniz dovrai sparare a Kemal, se scegli Kemal, allora dovrai sparare a Deniz“.
Nihan costretta a diventare un’assassina
“Nihan prendi Deniz e sparami: colpiscimi!”, urlerà Kemal, pronto a qualsiasi cosa pur di salvare la vita delle donne della sua vita.
Nihan sarà in lacrime, ma alla fine sceglierà Deniz. “È questo quello che mi aspettavo”, dirà Emir.
Prenderà la pistola e metterà Nihan di fronte a Kemal. “È arrivato il momento di onorare la tua scelta”, dirà Emir, mettendole la pistola tra le mani: “Diventerai un’assassina, finirai in prigione, giusto il tempo per permettere a me e a mia figlia Deniz di scappare dalla Turchia. Ti aspetteremo con impazienza”.
“Non posso farlo”, dirà Nihan e Kemal proverà a tranquillizzarla: “Fai come ti dice”. Lui lo dirà con una certa tranquillità, come se avesse già in testa un modo per salvarsi.