Nuovi e inaspettati colpi di scena caratterizzeranno i prossimi episodi di Endless Love, la popolare dizi in onda su Canale 5. In particolare, nella settimana da lunedì 2 a sabato 7 dicembre 2024 gli equilibri verranno frantumati e i personaggi si troveranno davanti a una sconvolgente rivelazione: è stato Tarik a provocare la morte di Ozan. L’uomo confesserà la verità a Kemal e deciderà di costituirsi. La famiglia Soydere dovrà, dunque, affrontare l’ennesima sciagura. Nel frattempo emergerà che la holding Kozcuoglu trae profitti da una miniera illegale e Nihan verrà arrestata per frode.
Anticipazioni Endless Love 2-7 dicembre: il corpo di Ozan viene ritrovato
Negli episodi di Endless Love in onda dal 2 al 7 dicembre 2024 la vicenda sull’omicidio di Ozan arriverà a una svolta. Kemal sarà sempre più convinto che Tarik abbia avuto un ruolo nella tragica morte del ragazzo, ma crederà che l’uomo abbia agito in difesa di Zeynep. La detective Mercan sarà convinta della colpevolezza dell’ex barbiere e si recherà a casa Soydere per tendergli una trappola. Kemal capirà le intenzioni della poliziotta e accorrerà in soccorso del fratello. Quest’ultimo, stanco di nascondere la verità, il giorno dopo si farà coraggio e confesserà a Kemal di avere trafugato il cadavere di Ozan. Intanto, il corpo del giovane sarà ritrovato e finalmente si potrà procedere con l’autopsia.
Nel frattempo, Nihan costringerà Asu a rivelarle che l’assassino di suo fratello è Tarik.
Kemal scopre che Tarik è l’assassino di Ozan
Mercan informerà Kemal e Nihan che sono arrivati i risultati dell’esame autoptico sul corpo di Ozan. La poliziotta rivelerà loro che il giovane non è morto né per il soffocamento da parte di Zeynep né per l’avvelenamento di Asu.
La vera causa della morte è stata l’impiccagione. La corda, infatti, gli ha spezzato il collo. Questa sconvolgente rivelazione devasterà Kemal, il quale capirà che è stato dunque Tarik a commettere l’omicidio. Quest’ultimo, in un toccante dialogo con il fratello, gli chiederà di accompagnarlo alla polizia dove potrà confessare la sua colpevolezza.
Nel frattempo, Leyla avviserà Kemal di avere riscontrato qualcosa di strano nell’aumento dei profitti della holding Kozcuoglu. Soydere si metterà a indagare e scoprirà che Emir ha aperto una miniera illegale. Visto che Nihan è a capo dell’azienda, sarà lei ad essere denunciata, finendo in carcere. Arriverà, intanto, il giorno del matrimonio di Zeynep e Hakan. Il lieto evento, però, non andrà come pianificato.
Doppio appuntamento per Endless Love
Nella prima settimana di dicembre ci sarà un cambiamento nella programmazione di Endless Love. Mediaset ha deciso infatti di raddoppiare la messa in onda settimanale. Dunque, l’amatissima serie turca con protagonisti Burak Ozcivit e Neslihan Atagul andrà in onda in prima serata martedì 3 e giovedì 5 dicembre. Al momento non si sa se sarà un evento eccezionale o se si ripeterà nelle settimane successive. Bisognerà, in ogni caso, attendere la prossima settimana per saperne di più.