Le trame delle nuove puntate di Endless Love in programma dal 25 al 30 novembre su Canale 5 rivelano che Emir rapirà Kemal Soydere, sottoponendolo a delle dolorose torture per fargli ammettere l’omicidio di Asu. La scomparsa dell’ingegnere scatenerà la preoccupazione di Nihan Sezin (Neslihan Atagul), che unirà le forze con Yigit e Zehir per rintracciarlo.
Emir tortura e rapisce Kemal
Kemal si recherà al cimitero in seguito a una lite con Mercan, che proverà ad arrestarlo per la morte di Asu. L’ingegnere verrà sorpreso da Emir (Kaan Urgancıoğlu), che lo prenderà in ostaggio all’interno di un capannone abbandonato per sottoporlo a terribili sevizie per fargli confessare di aver ucciso sua sorella.
Intanto Nihan, Yigit e Zehir – intercettando una telefonata di Emir – capiranno dove ha sequestrato Kemal e correranno a salvarlo: la pittrice chiederà quindi aiuto a Mujgan per tentare di salvare la vita a Soydere, supplicandola di convincere Emir a rinunciare al suo piano.
Emir scopre che Ali è in possesso di alcuni dettagli sulla morte di Asu
Mercan inizierà a credere che dietro alla sparizione di Kemal (Burak Özçivit) si nasconda la mano di Emir, che intanto scoprirà che Ali ha in possesso alcune informazioni relative alla morte di Asu.
Nel frattempo, Zehir (Uğur Aslan), Ayhan (Kerem Alışık) e Nihan scopriranno che l’ingegnere è fuggito dal luogo del sequestro. La pittrice rimarrà sorpresa quando ritroverà l’amato per strada e deciderà di portarlo in un luogo sicuro per prendersi cura delle sue ferite.
Durante questi momenti, Kemal ricorderà di aver sentito una puntura sul collo prima di perdere i sensi e crederà di essere stato drogato. Nihan avrà quindi intenzione di dimostrare che Soydere non era cosciente al momento dell’omicidio di Asu, volendo far cadere ogni accusa su di sé.
Riepilogo episodi precedenti di Endless Love
Negli episodi precedenti di Endless Love, andati in onda a novembre su Canale 5, Asu ha promesso a Kemal di firmare le carte del divorzio, ma prima l’ha pregato di lasciare la casa libera affinché potesse fare le valigie.
Il giorno dopo l’ingegnere e Nihan si sono trovati davanti un letto sporco di sangue, mentre di Asu non vi era alcuna traccia.
Kemal – allarmato – ha quindi chiamato la polizia per iniziare le indagini. Ma il commissario Mercan (Gizem Karaca) ha puntato il dito contro l’ingegnere, accusandolo di aver ucciso la moglie.
Allo stesso tempo, Emir e Galip (Burak Sergen) hanno atteso inutilmente l’arrivo di Asu all’azienda per partecipare alla riunione del consiglio d’amministrazione.