A partire dal 25 gennaio, Endless Love non sarà più trasmessa il sabato pomeriggio su Canale 5. Mediaset ha deciso di rimuovere la serie turca dal weekend, continuando però a trasmetterla durante il daytime feriale dal lunedì al venerdì alle 14:10. Al posto della serie, il sabato pomeriggio andrà in onda la soap Tradimento, che vede protagonista Vahide Percin.
Con l’avvicinarsi del finale, previsto per i primi di febbraio, Endless Love si prepara a dire addio al suo affezionato pubblico. La serie, che ha debuttato a marzo 2024, ha registrato una media di 2,2 milioni di telespettatori ogni giorno, diventando un grande successo per Mediaset. Questo ottimo riscontro ha spinto il network a rimandare il più possibile la conclusione, diluendo la messa in onda degli ultimi episodi. Proprio per questo, è stato deciso di sospendere l’appuntamento del sabato pomeriggio dal 25 gennaio, ma gli episodi continueranno ad essere trasmessi dal lunedì al venerdì nel consueto orario delle 14:10.
Nel frattempo, Tradimento, un’altra serie turca di successo, prenderà il posto di Endless Love nel weekend, andando in onda sia sabato pomeriggio che domenica in prima serata. La serie ha debuttato a dicembre su Canale 5 e ha ottenuto un buon riscontro, con una media di 2 milioni di telespettatori per episodio. Tra i protagonisti c’è Vahide Percin, che i telespettatori conoscono per il suo ruolo in Terra amara.
Le anticipazioni sul finale di Endless Love rivelano che l’epilogo sarà segnato da un evento tragico: Kemal ed Emir moriranno a causa di alcune mine piazzate da Kozcuoglu per uccidere il suo rivale. Tuttavia, anche Emir sarà vittima del suo stesso piano. La tragedia sconvolgerà Nihan, che faticherà a superare la morte di Kemal. A distanza di quattro anni, troverà conforto nella piccola Deniz e nel suo nuovo lavoro come insegnante d’arte. Zeynep, invece, si rifarà una vita accanto a Hakan.