Da gennaio 2025 l’appuntamento con Endless love subirà delle modifiche in vista del gran finale di sempre. Proprio l’avvicinarsi delle puntate conclusive ha spinto oggi i vertici Madiaset a sospendere la serie nel daytime feriale, per trasmetterla soltanto in prime time.
Cambio programmazione Endless Love gennaio 2025: la soap sospesa in daytime
Il palinsesto Mediaset del mese di gennaio 2024 prevede il proseguimento di Endless Love nella fascia serale di Canale 5. La soap opera turca si avvia ormai verso le fasi conclusive di sempre e, stando a quanto si apprende al momento si sarebbe scelto di concentrare i restanti episodi della soap solo nella fascia di prime time.
Da gennaio, quindi, le vicende di Kemal e Nihan saranno sospese dalla fascia del daytime pomeridiano Mediaset: alle 14:10, infatti, non sarebbero più previsti gli episodi inediti della serie bensì una nuova soap che andrà a prendere il suo posto.
Mediaset pronta a lanciare una nuova soap alle 14:10
Di sicuro non sarà Segreti di famiglia, dato che Mediaset ha già scelto di testare la soap turca in questa fascia oraria ma senza ottenere risultati d’ascolto positivi.
La media Auditel infatti, è stata di circa 1,8 milioni di spettatori al giorno con uno share crollato sulla soglia del 16%, tale da convincere i dirigenti Mediaser a procedere con la sospensione, per farla proseguire solo in seconda serata.
Resta da capire, quindi, quale sarà la nuova soap opera che prenderà il posto di Endless Love nel daytime pomeridiano, dove è confermatissimo l’appuntamento con Beautiful alle 13:40 e proseguirà anche quello con My home my destiny 2, in programma sempre alle ore 16:50 dopo la striscia del Grande Fratello e Amici 24.
Emir spietato nel finale della soap opera: Nihan rischia di morire
Intanto, le anticipazioni sul gran finale di Endless Love rivelano che per Kemal e Nihan arriverà il momento della resa dei conti finale: i due penseranno di essersi finalmente liberati di Emir, ma si sbaglieranno di grosso. Ancora una volta, infatti, Emir sarà pronto a intervenire per rendere loro la vita impossibile e cercherà di ammazzare la sua ormai ex moglie.
Nihan verrà rapita e portata su un campo minato, dove si ritroverà a rischiare di morire saltando per aria da un momento all’altro: sarà ancora una volta Kemal a intervenire e a evitare il peggio, mettendo in salvo la vita del grande amore della sua vita.