Cambio programmazione per Endless Love nel palinsesto di martedì 3 dicembre 2024. Eccezionalmente per questa settimana, l’appuntamento con la soap tv turca che vede protagonisti Kemal e Nihan andrà in onda sia nella fascia del primo pomeriggio che in quella del prime time.
Come riportato dalla Guida Tv Mediaset, complessivamente saranno trasmesse tre puntate in prima visione assoluta: quella standard del pomeriggio e poi due più lunghe previste in prime time dalle ore 21:25 circa.
Cambio programmazione Endless Love 3 dicembre: la soap raddoppia
Dopo la sospensione anticipata de La Talpa e il passaggio del Grande Fratello nella serata del lunedì, Mediaset tornerà a puntare sulla soap turca per la fascia di prime time.
Martedì 3 dicembre, infatti, è prevista una nuova maratona televisiva con Endless Love, pronta a invadere sia la fascia del primo pomeriggio che quella serale.
Complessivamente saranno trasmesse tre nuove puntate in prima visione assoluta e tale appuntamento speciale si aggiungerà a quello confermato di giovedì 5 dicembre, ormai diventata la serata ufficiale di messa in onda della serie turca.
Previste tre puntate inedite della soap nella giornata del 3 dicembre
Nel dettaglio, martedì 3 dicembre alle 14:10 andrà in onda la consueta puntata di 30 minuti fino alle 14:45 circa, dopodiché in prime time sono previste due puntate speciali della durata di un’ora ciascuna.
La soap andrà in onda sempre fino alle 23:30 e, a seguire, ci sarà spazio per un nuovo episodio inedito di Segreti di famiglia che occuperà la fascia oraria fino alle 24:20 circa.
Una sfida Auditel non facile per la serie con Kemal e Nihan, la quale sarà chiamata a sfidare la terza puntata della fiction Libera con protagonista Lunetta Savino.
In queste settimane di programmazione, la serie tv ha registrato una media di 3,3 milioni di spettatori su Rai 1 con quasi il 19% di share ma anche il talk show Belve trasmesso su Rai 2, seguito da una platea di 1,5 milioni di appassionati in prime time con punte del 10% di share.
Tarik affronta Zeynep nelle prossime puntate della soap
Le anticipazioni delle puntate di martedì rivelano che Nihan metterà alle strette Asu per arrivare ad avere una confessione sulla morte di suo fratello Ozan e scoprirà che è stato Tarik ad assassinarlo. La donna, però, preferirà non dire nulla a Kemal.
Intanto Leyla scoprirà che, dietro i recenti profitti dell’azienda, in realtà si nasconde una frode. Tarik deciderà di assumersi le sue responsabilità con Zeynep, confessandole di essere stato lui ad assassinare Ozan nel letto di ospedale, ma credendo che in realtà lei lo avesse già ucciso.