Mediaset ha annunciato un’importante novità per Endless Love (Kara Sevda), la celebre soap opera turca che sta per concludere la sua seconda e ultima stagione su Canale 5. Dopo aver registrato un notevole incremento degli ascolti, la serie, che ha appassionato milioni di telespettatori italiani, si avvicina al suo epilogo, e Mediaset ha deciso di spostare la messa in onda dei suoi ultimi episodi nella prestigiosa fascia serale, anziché nel consueto slot del daytime.
Il gran finale in prime time su Canale 5
Con il gran finale ormai alle porte, Endless Love si prepara a salutare il suo pubblico con un emozionante epilogo. La serie turca, pur avendo riscosso un buon successo in Turchia, si concluderà con la seconda stagione, che ha tenuto i fan col fiato sospeso fino all’ultimo. In Italia, i protagonisti Kemal e Nihan hanno conquistato una vasta schiera di telespettatori, e l’epilogo delle loro vicende amorose non sarà trasmesso nel solito orario pomeridiano, ma in prima serata, in modo da regalare un’ultima grande emozione ai milioni di fan che hanno seguito la loro storia.
Mediaset ha scelto di riportare la serie turca nel prime time di Canale 5, dove la soap ha registrato una media di oltre due milioni e mezzo di spettatori durante la sua messa in onda autunnale. La decisione di collocare gli episodi finali nella fascia serale conferma il successo della serie e il grande affetto del pubblico verso la storia di Kemal e Nihan.
Il finale di Endless Love: un epilogo tragico
Il gran finale della serie, che andrà in onda entro febbraio, si preannuncia ricco di colpi di scena e di drammaticità. La conclusione della storia d’amore tra Kemal e Nihan sarà, infatti, tragica. Nonostante l’intensa passione che li ha uniti, i due protagonisti non potranno vivere insieme il resto della loro vita. Kemal sarà vittima di un attentato ordito dal suo acerrimo nemico Emir, che lo attirerà in un campo minato. La morte di Kemal avverrà sotto gli occhi sconvolti e disperati di Nihan, la quale, affranta dal dolore, assisterà impotente alla tragedia.
Novità di palinsesto: il 25 gennaio arrivano nuove puntate di Tradimento
Dal 25 gennaio, Endless Love subirà un ulteriore cambiamento di palinsesto, con la sospensione delle puntate speciali del sabato pomeriggio. Al loro posto, Mediaset trasmetterà le nuove puntate della serie turca Tradimento in daytime. Nonostante questa novità, l’attesa per il finale di Endless Love cresce, e i fan della serie possono ora prepararsi a vivere un epilogo emozionante, in prime time, sulla rete ammiraglia di Mediaset.