Mediaset ha finalmente annunciato la data del gran finale di Endless Love, la soap opera turca che ha conquistato il cuore del pubblico italiano con i suoi intensi colpi di scena e la passione tra i protagonisti Kemal e Nihan. Dopo aver appassionato milioni di telespettatori, la serie giungerà al termine martedì 4 febbraio con un appuntamento speciale in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:35.
La fine di Endless Love
L’attesa per il gran finale è ormai alle porte. La seconda e ultima stagione della soap sta per concludersi, e l’episodio finale promette di essere un mix di emozioni forti e tragiche rivelazioni. Dopo aver seguito le vicende di Kemal e Nihan, la cui storia d’amore è stata segnata da innumerevoli ostacoli e intrighi, il pubblico assisterà all’epilogo di questa intensa saga romantica.
Oltre alla consueta puntata del primo pomeriggio, che andrà in onda subito dopo Beautiful (circa alle 14:10), Mediaset ha deciso di riservare un doppio appuntamento per il finale, con la trasmissione delle ultime due puntate in prime time, dalle 21:35 alle 23:15. In queste due ore, gli spettatori vedranno il destino di Kemal e Nihan compiersi in un finale drammatico.
Il tragico finale della soap
Il gran finale, attesissimo, non deluderà le aspettative dei fan, ma si preannuncia pieno di sofferenza. Le anticipazioni rivelano che Nihan e Kemal dovranno affrontare un altro piano malvagio di Emir, pronto a tutto pur di separare i due amanti. La situazione culminerà in un drammatico scontro in un campo minato, dove la vita di Nihan sarà messa in serio pericolo. Sebbene Kemal riesca a salvarla, il suo destino è tragico: resterà intrappolato nel campo e morirà a causa di una violenta esplosione. La stessa esplosione porterà alla morte anche Emir, il nemico giurato di Kemal e Nihan.
Il futuro della fascia pomeridiana di Canale 5
Con il gran finale di Endless Love, Mediaset dovrà rivedere la sua programmazione del primo pomeriggio. Dal 5 febbraio in poi, infatti, Canale 5 avrà bisogno di una nuova soap da inserire nella fascia delle 14:10. Una delle alternative più probabili sembra essere Tradimento, che è stata testata in prime time e che verrà proposta anche nel pomeriggio del sabato a partire dal 25 gennaio. A seconda dei risultati di ascolto, Mediaset deciderà se continuare a mandarla in onda dal lunedì al venerdì.
Il 4 febbraio, quindi, segnerà una data importante per i fan di Endless Love, con un epilogo drammatico che chiuderà definitivamente le vicende di Kemal e Nihan.