Nelle prossime puntate di Endless love, Nihan mostrerà di essere una mamma coraggiosa e disposta a tutto pur di salvare Deniz, che si troverà tra le grinfie di Emir. Grazie al suo intuito, riuscirà a trovare il nascondiglio dove è tenuta nascosta la figlia. Tuttavia, non riuscirà a salvarla, perché Emir fuggirà con lei.
La disperazione di Nihan: Emir ha rapito Deniz
Nihan sarà disperata: Emir ha rapito la sua bambina e non si sa che fine abbia fatto. Non solo si è portato via Deniz, ha preso con sé anche Zeynep, che, nel momento del rapimento, stava facendo da babysitter alla bambina.
Kemal e la polizia faranno di tutto per salvare Zeynep e Deniz, e Nihan non riuscirà a stare con le mani in mano.
Andrà anche a casa di Müjgan per vedere se la donna sa dove si trovi il figlio, ma lei non vede il figlio da giorni. Proprio in quell’istante, a casa di Müjgan, arriverà Banu. Ha un pacco per lei, è arrivato in azienda, ma il mittente è sconosciuto. Müjgan aprirà il pacco: arriva da Emir ed è pieno di contanti accompagnati da una lettera.
Nihan nota delle cose strane a casa sua
Emir darà alla madre quei soldi per il suo futuro e nella lettera scriverà che non ha mai dimenticato Nihan. Nonostante non siano più marito e moglie, “le sta sempre vicino”, frase che non uscirà facilmente dalla testa di Nihan.
Dopo una mattinata di ricerche, la ragazza rientrerà in casa. Si siederà nel giardino e verrà presa dalla disperazione, che improvvisamente si interromperà quando noterà qualcosa di strano in un albero. È un uccellino, ma sta fermo da un sacco di tempo e non accenna nemmeno un minimo movimento. Nihan vorrà vederci chiaro e tirerà una pietra per spaventarlo, ma l’uccellino non si muoverà.
Nihan trova il nascondiglio di Deniz
Nihan vorrà quindi scoprire di che cosa si tratta effettivamente. Riuscirà a salire sopra l’albero e a prendere quell’uccellino, che non è altro che una videocamera. Penserà così che dietro ci sia lo zampino di Emir e le verrà in mente la frase che le riguarda, presente nella lettera che ha scritto a Müjgan: “Le sto sempre vicino”.
La videocamera non è wireless, ha un filo che la collega a una postazione. Nihan lo seguirà, fino a quando giungerà a una casa lì vicina. Proverà a entrare, ma non ci riuscirà. Crederà che lì dentro ci sia sua figlia, in realtà c’è Zeynep che sta rischiando di morire bruciata viva, ma Nihan non se ne accorgerà.
Inizierà a perlustrare i dintorni della casa, fino a quando vedrà da lontano Emir che scappa con Deniz in braccio. Nihan proverà a seguirlo, ma Emir salirà in macchina e chiuderà tutto a chiave. Nihan proverà, senza successo, ad aprire la portiera, ma Emir accenderà la macchina e scapperà. “Emir, sappi che ti ucciderò!“, urlerà Nihan disperata, temendo che alla sua bambina possa accadere il peggio.