Leyla finirà in carcere in attesa di processo per aver difeso la vita di Nihan nelle prossime puntate di Endless Love. Asu sarà decisa a togliere la vita alla sua rivale, ma la zia glielo impedirà sparando contro di lei. La vita di Nihan sarà salva, ma Leyla sarà arrestata e Kemal non sopporterà di subire l’ennesima ingiustizia.
Il piano di Emir nelle mani di Asu
Asu evaderà dal manicomio con l’aiuto di Emir per portare avanti il piano di suo fratello e si introdurrà nella casa di Ayhan e Leyla. Tutti saranno addormentati a causa del narcotico che Emir ha fatto inserire nella torta alla festa di fidanzamento e Asu non avrà problemi a raggiungere la camera da letto della zia di Nihan.
La donna sarà sul punto di iniettare a Leyla lo stesso veleno usato con Ozan, ma all’improvviso penserà di uccidere Nihan. Nonostante Emir le abbia raccomandato di non torcere un capello a sua moglie, Asu agirà d’istinto ed entrerà nella stanza di Nihan per toglierle la vita e liberarsi di lei per sempre.
Nel frattempo, Kemal guiderà fino alla villa e, stordito dal narcotico, andrà a sbattere contro il muro ma fortunatamente resterà illeso. Il rumore dell’auto, tuttavia, sveglierà Leyla che sentirà subito la presenza di qualcuno nella stanza accanto. Asu sarà a un passo dal togliere la vita a Nihan e solo l’intervento di Leyla impedirà il peggio. La donna, tuttavia, sarà costretta a sparare per fermare Asu e questo avrà delle conseguenze.
La promessa di Emir a sua sorella
Asu sarà ricoverata nuovamente in clinica e prima di entrare dirà poche parole a Emir. La ragazza si dirà dispiaciuta per non aver portato a termine il loro piano e chiederà a suo fratello di non permettere a Nihan e Kemal di sposarsi. Emir giurerà che farà di tutto per impedire la felicità di Soydere e saluterà sua sorella.
Nel frattempo, Kemal confiderà a Zehir di essere certo che Emir abbia guidato Asu, ma sarà difficile trovare le prove di tutto. Leyla, invece, sarà arrestata per aver sparato contro Asu e dovrà restare in carcere in attesa del processo. Questa sembrerà una grossa ingiustizia a Kemal che sarà pronto a battersi per fare in modo che i veri colpevoli paghino duramente.
Leyla e Ayhan daranno un braccialetto a Kemal da parte della zia che fino a quando non tornerà libera farà sentire la sua presenza in questo modo.
Asu è finita in manicomio per i suoi crimini
Nelle puntate precedenti, Emir ha spinto Asu ad arrendersi e confessare i suoi crimini alla polizia. L’uomo ha promesso a sua sorella che l’avrebbe aiutata in fase di processo e in un certo senso lo ha fatto.
L’avvocato ha impedito che Asu finisse in carcere informando la corte di una sua malattia mentale che ha richiesto un ricovero quando aveva 14 anni. Il giudice ha deciso di far rinchiudere Asu in manicomio e per la donna è stato un trauma perché ha rivissuto i momenti terribili dell’adolescenza.