Le anticipazioni di Endless Love rivelano che nelle prossime puntate Zeynep volterà le spalle a Emir per aiutare Kemal. La donna telefonerà a Kemal per metterlo in guardia poco prima delle nozze con Nihan: “Emir sta tramando contro di voi, state attenti, oggi succederà qualcosa”. Zeynep dirà a suo fratello di aver sentito suo marito parlare di un carro armato e di aver visto le foto della location delle nozze. Kemal rassicurerà Zeynep dicendole che stanno prendendo tutte le precauzione ed Emir non riuscirà a rovinare il suo giorno più importante.
La sconfitta e la vendetta di Emir
Nihan riuscirà ad ottenere il divorzio da Emir e sarà finalmente libera di organizzare le sue nozze con Kemal. La rabbia di Kozcuoğlu, tuttavia, non si placherà e le minacce arriveranno molto presto. Emir farà sapere chiaramente al suo nemico che ha intenzione di trasformare il suo matrimonio in un bagno di sangue, ma Kemal non si arrenderà. Soydere preparerà una sorpresa nel bosco per Nihan e le donerà un anello per chiederle di sposarlo, mentre Emir continuerà ad usare Zeynep per colpirlo. Appena verrà a sapere della festa di fidanzamento di Nihan. Emir chiamerà Zeynep da lui e la sposerà in fretta pur di mandare le foto di nozze a Kemal e provocarlo. Tutto questo non piacerà affatto a Mujgan che dopo uno schiaffo rinnegherà Emir: “Non sei più mio figlio”.
Zeynep resterà con suo marito e sua suocera nonostante l’ennesima umiliazione, ma non volterà del tutto le spalle a suo fratello. Ascoltando una conversazione di Emir, infatti, Zeynep noterà che sta tramando qualcosa. Kozcuoğlu parlerà al suo collaboratore di un carro armato e questo spaventerà molto la donna che si metterà ad indagare.
Approfittando della doccia di suo marito, la donna scoprirà che l’uomo ha in una valigetta tutte le foto della location in cui si svolgeranno le nozze di Kemal.
L’emozione di Nihan e Kemal prima delle nozze
Poco prima delle nozze, Kemal e Nihan festeggeranno con i loro cari e Zeynep telefonerà a suo fratello. “Emir sta tramando contro di voi”, dirà, “State attenti, oggi succederà qualcosa”.
Kemal non potrà dimenticare le parole di Zeynep che subito dopo le nozze con Emir lo ha mandato via chiedendogli di considerarla morta, ma la ragazza lo supplicherà di ascoltarla: “Ho visto le foto del posto del tuo matrimonio e ho sentito parlare di fucili e di un carro armato”.
Kemal inizierà a preoccuparsi perché ricorderà le minacce di Emir, ma dirà a Zeynep di stare tranquilla. “Abbiamo preso le nostre precauzioni”, assicurerà Kemal, “Non potrà farci niente”. Zeynep sarà molto dispiaciuta di non partecipare alle nozze di suo fratello e gli augurerà di essere felice prima di chiudere la conversazione.
Kemal fa fatica a fidarsi ancora di Zeynep
Kemal ha dato molte possibilità a Zeynep, ma il loro rapporto è sempre stato rovinato dalla presenza di Emir.
La sorella di Soydere non ha mai potuto rinunciare all’amore che prova per Kozcuoğlu ed è arrivata anche a mettere in pericolo la vita di suo fratello per Emir.
Quando Kemal e Nihan erano fuggiti tempo fa, infatti, Zeynep aveva appoggiato la loro fuga, ma poi non ha esitato a tradirli telefonando a Emir e dicendogli dove si trovavano. Kemal non si fida più di sua sorella, anche se l’affetto che li lega non è mai stato messo in discussione.