Nella puntata di Endless Love di martedì 14 gennaio, Emir farà una mossa strategica per vendicarsi di Kemal, assumendo Baran, un ex commando ed ex zio di Mehmet, per portare a termine il suo piano. Le anticipazioni rivelano che Emir, deciso e spietato, sarà chiaro nelle sue intenzioni: “Voglio eliminare Kemal Soydere.” Baran, noto per i suoi metodi risoluti, preparerà un piano segreto che assicurerà il risultato che Emir desidera.
La visita di Fehime a Zeynep
Nel frattempo, Fehime, la madre di Zeynep, si recherà a casa di Emir con l’intento di convincere sua figlia a lasciare Emir. La donna è profondamente preoccupata per la felicità di Zeynep, convinta che la giovane non sarà mai felice accanto a Emir. Nonostante le sue lacrime e il suo appello, Zeynep respingerà le sue parole. Decisa a rimanere con Emir, Zeynep dirà alla madre che la sua vita è ormai legata a Kozcuoğlu, spingendo Fehime a partire in lacrime. “Ho scelto la mia strada, è meglio che mi consideri morta,” risponderà Zeynep, segnalando la sua definitiva separazione dalla madre.
Emir e Mehmet alla ricerca di Baran
Nel frattempo, Emir avrà un incontro importante con Mehmet, chiedendogli di trovare un uomo in grado di eseguire operazioni delicate. “Voglio un uomo che vale come un esercito,” dirà Emir, e Mehmet gli proporrà il suo zio Baran, un ex commando di 44 anni espulso dall’esercito per disobbedienza, ma con abilità indiscutibili. Sebbene inizialmente non ci siano modi per far arrivare Baran a Emir, sarà quest’ultimo a recarsi personalmente al nascondiglio di Baran, situato in un bosco remoto. I due uomini partiranno insieme per il luogo.
L’incontro con Baran e il piano per eliminare Kemal
Arrivato nel bosco, Emir sarà accolto con trappole strategicamente posizionate da Baran per tenere lontani i visitatori indesiderati. Questo approccio piacerà a Emir, che non perderà tempo e, appena avrà l’opportunità di parlare con Baran, gli dirà senza mezzi termini: “Voglio eliminare Kemal Soydere.” Baran accetterà la missione, promettendo di mettersi subito al lavoro, anche se il piano rimarrà segreto e avvolto nel mistero.
Il matrimonio di Emir e Zeynep
Nelle puntate precedenti, Emir ha invitato Zeynep a casa sua, dove l’ha sorpreso con una proposta di matrimonio inaspettata. Zeynep, felice e commossa, ha accettato, e poco dopo si è trovata sposata con Emir. Tuttavia, appena dopo la cerimonia, Emir ha chiarito a Zeynep che il matrimonio non è stato fatto per amore, ma esclusivamente per ferire Kemal. La rivelazione ha spezzato ancora una volta il cuore di Zeynep, segnando un altro capitolo doloroso della sua vita accanto a Emir.