Le emozioni si intensificano nella prossima settimana di Endless Love, con eventi che cambieranno drasticamente la vita della piccola Deniz. Dopo l’ennesimo fallimento, Emir decide di mettere in atto un piano di vendetta senza precedenti.
Approfittando di documenti falsi, cerca di fuggire con Zeynep, ma viene scoperto da Kemal, che affronta duramente la sorella. Nonostante le promesse di Zeynep di non tradire più il fratello, il sospetto cresce tra i protagonisti sulla sua sincerità.
Emir, spinto dalla furia, riesce a entrare di nascosto nella casa di Kemal e Nihan per vedere Deniz un’ultima volta. Poco dopo, contatta Zeynep per pianificare la fuga, ma la ragazza, stanca delle sue manipolazioni, avvisa segretamente Kemal, permettendo così di intercettare Emir
Nonostante l’intervento tempestivo, Emir riesce a fuggire su un peschereccio, lasciando Zeynep per sempre.
In seguito, Kemal e Nihan si concedono una breve luna di miele, sperando in una vita tranquilla, ma il loro sogno viene distrutto quando Emir, in preda alla follia, rapisce Deniz e obbliga Zeynep a seguirlo. Disperato, Kemal si allea con l’ispettore Akan e fa qualsiasi cosa per riportare a casa sua figlia e sorella. Nel frattempo, Zeynep, sempre più divisa, cerca di proteggere Deniz mettendo a rischio la propria vita.
Il culmine della tragedia arriva quando Emir, deciso a vendicarsi con crudeltà, colpisce dove fa più male: rapisce la piccola Deniz, stravolgendo così la vita di tutti. Kemal, determinato a salvare la figlia, intraprende una disperata ricerca, ma le ombre della vendetta di Emir incombono minacciose.