Le anticipazioni di Endless Love per la settimana dal 20 al 25 gennaio annunciano un periodo drammatico per Emir. Dopo che i suoi piani di vendetta contro Kemal hanno fallito, Emir tenterà l’ultima fuga con Zeynep. Prima di partire, però, farà un inquietante saluto a Deniz e poi, con l’aiuto di Baran, rapirà la bambina. Nel frattempo, Kemal si alleerà con Hakan e interrogherà Asu, sperando di ottenere delle informazioni cruciali per ritrovare sua figlia.
Emir rapisce Deniz
Emir, sentendosi ormai senza vie di uscita dopo i fallimenti delle sue recenti trame contro Kemal, cercherà di fuggire con Zeynep utilizzando dei passaporti falsi. Ma prima di andarsene, si intrufolerà a casa di Nihan per dare un saluto inquietante a Deniz, lasciando il pubblico con il fiato sospeso. Dopo aver incontrato Zeynep, la ragazza si sentirà in colpa per aver tradito ancora una volta il fratello, ma alla fine deciderà di lasciarlo andare, permettendo a Kemal di rintracciare Emir. Tuttavia, la situazione prenderà una piega drammatica quando Emir rapirà Deniz, prendendo la bambina con l’aiuto di Baran.
Kemal non ottiene informazioni da Asu
Nel frattempo, Kemal riceverà un camper in regalo da Ayhan e Zehir, un gesto che gli permetterà di trascorrere dei momenti sereni con la sua famiglia. Ma la pace non durerà a lungo, poiché Emir continua a cospirare dietro le quinte, facendo di tutto per rovinare la vita di Nihan e Kemal. Con l’aiuto di Baran, Emir rapisce Deniz e Zeynep, e Kemal si troverà costretto a lottare per salvare le persone che ama. Determinato a ottenere informazioni su dove Emir possa aver nascosto Deniz, Kemal si alleerà con Hakan, e insieme interrogheranno Asu. Nonostante le loro pressioni, Asu non rivelerà nulla di utile. Sarà allora che Hakan, ricorrendo a metodi più estremi, riuscirà a ottenere delle informazioni da Mehmet, avvicinandosi così alla verità.
Un riepilogo degli episodi precedenti
Nei recenti episodi di Endless Love, Nihan ha finalmente ottenuto il divorzio, permettendole di voltare pagina e intraprendere una nuova vita con Kemal. Lui le ha fatto una proposta di matrimonio romantica nel bosco, coronata da un anello, e i due si sono ufficialmente fidanzati, circondati dalle rispettive famiglie. Tuttavia, Emir non si è dato per vinto e ha pianificato una vendetta nei confronti della sua ex moglie. Ha aiutato sua sorella Asu a evadere dall’ospedale, chiedendole di uccidere Leyla con la stessa modalità con cui aveva ucciso Ozan, ovvero somministrandole un veleno mortale. Ma Asu non ha seguito le istruzioni di Emir e, invece di vendicarsi di Nihan, ha cercato di colpire Sezin. Mentre stava per avvelenarla, però, Leyla si è svegliata in tempo e ha impedito che Asu portasse a termine il suo piano, salvando Sezin.