Nelle prossime puntate di Endless love, Emir non rinuncerà al suo intento di uccidere Kemal, soprattutto perché crederà che il ragazzo sia il colpevole della morte di suo figlio Poyraz. Parlerà con il suo complice Baran e gli esporrà il suo piano: ha intenzione di eliminare Kemal proprio davanti a Nihan e di farlo nella nuova casa che i neo-sposini condividono.
Emir non rinuncia al suo progetto di uccidere Kemal
Emir crederà che suo figlio Poyraz sia morto solo a causa di Kemal. Gliel’ha detto a Zeynep che non doveva mettersi tra lui e suo fratello, invece la ragazza ha deciso di salvargli la vita.
È bastato un litigio con Emir e una conseguente fuga a causare il caos: nel parapiglia, Zeynep è stata investita. Lei si è salvata, il bambino no, cosa che farà disperare Emir, che progetterà subito di eliminare Kemal.
Anzi, proprio in quel momento, Baran potrebbe anche aver già ucciso Kemal, visto che Emir gli ha dato l’incarico di eliminarlo durante il suo matrimonio con Nihan. Lo chiamerà subito e gli chiederà come stanno andando le cose.
Emir chiede a Baran di non uccidere Kemal durante il suo matrimonio
“L’hai eliminato?”, gli chiederà Emir, ma Baran gli dirà di no, però è pronto a farlo. Emir gli ordinerà di fermarsi e di non fare nulla di ciò che gli ha chiesto. Non farà questa scelta perché è diventato improvvisamente magnanimo: avrà in testa un nuovo modo per fare fuori Kemal.
Poco più tardi, Emir e Baran si incontreranno. “Perché mi hai fermato? Praticamente avevo la morte di Kemal in pugno”, dirà Baran, anche un po’ infastidito. “Più allungheremo questa situazione, migliore sarà la qualità della morte che abbiamo ritardato”, dirà Emir con il suo solito fare diabolico, anche perché avrà in mente un piano ben preciso: “Ho intenzione di uccidere Kemal davanti a Nihan e lo farò dentro la loro nuova casa“.
“Ti piacciono le sfide”, gli dirà Baran ed Emir gli esporrà il suo piano: “Uccideremo Kemal domani, nel momento in cui lascerà insieme a Nihan la loro casa”.
Kemal e Nihan si godono la prima notte di nozze
Mentre Emir progetterà la morte di Kemal, quest’ultimo festeggerà la prima notte da marito e moglie con Nihan. Dopo la cerimonia, andranno nella loro nuova casa, che il pubblico di Canale 5 conosce già, visto che è la stessa abitazione in cui vivevano Eda e Serkan in Love is in the air.
Kemal avrà anche un regalo per Nihan: le donerà una collanina con un ciondolo, dove ha fatto incidere l’impronta digitale di Deniz. Nihan sarà molto emozionata per il regalo e al settimo cielo per il matrimonio appena celebrato. Anche perché lei non sa che Kemal ha rischiato di morire, per colpa di Emir, di ipossia poco prima che si sposassero: il marito ha preferito non dirle nulla.