Nella puntata di Endless Love in onda venerdì 24 gennaio, la tensione tra i protagonisti cresce sempre di più. Banu si presenta da Mujgan con un pacco che contiene una somma di denaro inviata da Emir, accompagnato da un messaggio di addio per sua madre. Nel frattempo, Nihan, disperata per la scomparsa di sua figlia Deniz e Zeynep, chiede incessantemente informazioni su Emir, mentre Kemal affronta una nuova e dolorosa fase della sua ricerca.
Kemal e Nihan alla ricerca di Emir
Le anticipazioni rivelano che Emir tiene prigioniere Zeynep e Deniz, ma Kemal e Nihan non riescono a scoprire dove siano. Determinati a trovare Emir, Ayhan e Kemal si rivolgono a Hakan per cercare di ottenere informazioni da Mehmet, convinti che lui sappia qualcosa. Ma la situazione si complica: durante un incontro con Asu, Kemal spera di ottenere qualche informazione utile sul nascondiglio di Emir, ma la donna è totalmente evasiva. Anzi, Asu si diverte nel vedere Kemal soffrire, provocandolo con un sorriso sadico e un freddo avvertimento: “Non ho ancora finito, mi vendicherò di tutti voi”. Kemal, frustrato, risponde con fermezza: “Non ho paura di perdere, ma lui ha il fegato di morire?”. Nonostante le minacce e i giochi psicologici, Kemal non ottiene nulla da Asu, e si prepara a nuove mosse per trovare Emir.
Il pacco di addio di Emir
Nel frattempo, Nihan si reca da Mujgan per cercare di ottenere informazioni su dove Emir stia nascondendo la bambina. Ma Mujgan non ha notizie di suo figlio da giorni. La situazione si fa ancora più surreale quando Banu arriva con un pacco da parte di Emir. Nihan, furiosa, strappa il pacco dalle mani di Banu, scoprendo che contiene una grande quantità di denaro. Quando le chiede se sia stato Emir a mandarlo, Banu conferma, dicendo che le era stato solo chiesto di consegnarlo a Mujgan. La madre di Emir apre il pacco e trova un messaggio scritto da suo figlio: “Mia cara madre, il nostro rapporto è iniziato male ed è continuato a metà . Per favore, usa questi soldi per il tuo futuro e per costruire una vita senza di me”.
Il messaggio di Emir lascia Nihan esasperata, e lei reagisce con fastidio alle parole del figlio: “Non pensare a me, il mio cuore si è fermato quando Nihan mi ha lasciato e ora cerca di battere ancora vicino a lei. Non mi fermerò senza vendicarmi”. Emir sembra deciso a non fermarsi finché non avrà ottenuto la sua vendetta, facendo crescere ancora di più l’ansia e la disperazione di Nihan.
Un incubo al cinema
Nel frattempo, la serata che doveva essere una pausa di felicità per Nihan e Kemal si trasforma in un incubo. Dopo essersi finalmente sposati, i due decidono di andare al cinema, lasciando Deniz con Zeynep. Ma quella che doveva essere una serata tranquilla si trasforma in tragedia quando Emir appare sullo schermo, mostrando Deniz e Zeynep, e poi rapisce entrambe. Ora, Kemal e Nihan sono in una corsa contro il tempo per cercare di localizzare Emir e riportare a casa le loro amate.