Le anticipazioni delle puntate di Endless Love in onda dal 27 al 31 gennaio rivelano momenti ad alta tensione per i protagonisti, con Emir che diventa sempre più pericoloso e vendicativo. In questo scenario, Hakan suggerirà a Kemal e Nihan di lasciare il paese per proteggersi dal folle desiderio di vendetta di Emir.
Zeynep tenta di scappare con Deniz, ma la situazione si complica. Emir, infatti, ha rapito Zeynep e sua nipote Deniz, e quando un forte dolore alla gamba colpisce Emir, Zeynep tenta di approfittarne per fuggire con la bambina. Nonostante il tentativo, Zeynep si rifiuta di somministrare gli antidolorifici a Emir, che diventa sempre più rabbioso e assetato di vendetta. Kemal, con l’aiuto del commissario Hakan e della polizia, fa di tutto per rintracciare il nascondiglio dove Emir tiene le prigioniere, ma le ricerche si rivelano complicate, anche a causa delle telefonate minacciose di Emir che mettono sotto pressione psicologica il gruppo.
Nel frattempo, Nihan scopre la posizione di Emir grazie a una telecamera nascosta, ma, nonostante i tentativi della polizia di fermarlo, Emir riesce a fuggire con Deniz. Asu, nel frattempo, organizza la sua fuga dall’ospedale psichiatrico, e la situazione si fa sempre più intricata.
Il confronto finale tra Kemal, Nihan ed Emir è carico di tensione. Emir minaccia di uccidere Deniz se Nihan non eseguirà l’ordine di sparare a Kemal. Nihan, spinta dall’amore e dalla protezione verso il marito, segue le istruzioni, ma grazie a un piano di Hakan, Kemal si salva indossando un giubbotto antiproiettile. Nonostante l’ingegno di Hakan, Emir riesce ancora una volta a scappare dalla polizia, mettendo in pericolo nuovamente tutta la famiglia.
Con il terrore di vivere sotto la costante minaccia di Emir, Hakan suggerisce a Kemal e Nihan di lasciare il paese. La famiglia sarà trasferita in un luogo sicuro sotto protezione, mentre Emir continua a rimanere un nemico pericoloso da cui è difficile sfuggire.
La programmazione di Endless Love subirà modifiche in vista del gran finale. Le ultime puntate sono ormai prossime, con la serie che si avvicina alla conclusione. Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda della maxi-puntata del sabato dal 25 gennaio, sostituendola con una puntata di Tradimento. Questo cambiamento non farà certo piacere ai fan, ma prelude all’epilogo della soap, che si prospetta carico di emozioni e colpi di scena finali.