Cambio programmazione tv gennaio: Endless Love sospesa di sera, Tempesta d’amore slitta

Cambio di programmazione nel mese di gennaio sulle reti Mediaset. Le novità riguarderanno l’appuntamento con Endless Love, la soap opera ormai prossima alle battute finali della seconda e ultima stagione su Canale 5.

L’appuntamento con la serie turca non sarà più trasmesso in prima serata, ma proseguirà solo nel daytime pomeridiano.

Su Rete 4, invece, dal 7 gennaio è confermato lo slittamento di Tempesta d’amore: la soap opera tedesca prenderà il posto del talk show Mattino 4.

Endless Love sospesa di sera: cambio programmazione Mediaset gennaio 2025

La programmazione tv delle reti Mediaset subirà cambiamenti a partire da gennaio, con il ritorno di Endless Love in prima visione.

La soap opera con protagonisti Kemal e Nihan riprenderà la sua regolare messa in onda a partire da martedì 7 gennaio nella fascia del primo pomeriggio.

La messa in onda è prevista dalle 14:10 alle 14:45, nello slot orario che anticipa Uomini e donne di Maria De Filippi.

Con il nuovo anno, però, la soap non troverà più spazio nella fascia serale di Canale 5: al giovedì sera ci saranno le nuove puntate serali del Grande Fratello condotte da Alfonso Signorini.

Endless Love: Episodio 89 Video | Mediaset Infinity

Tempesta d’amore slitta nella programmazione di Rete 4

Anche il palinsesto di Rete 4 subirà delle modifiche dal mese di gennaio per quanto riguarda il daytime mattutino.

L’appuntamento con Tempesta d’amore, dopo essere stato spostato alle 10:45 durante il periodo delle feste natalizie, proseguirà in questa fascia oraria.

Secondo quanto si apprende, lo slittamento della soap tedesca è confermato per tutto il mese di gennaio, complice la scelta dei vertici Mediaset di sospendere l’appuntamento con Mattino 4, il talk show condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti.

La trasmissione, al momento, non è prevista in palinsesto, il che significa che Tempesta d’amore si troverà a sfidare la prima parte del programma Forum trasmesso su Canale 5 e la seconda parte di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele su Rai 1.

Crescono gli ascolti della mattina di Rete 4 con le soap

La scelta di mettere in stand by la messa in onda di Mattino 4 è dovuta agli ascolti registrati dal blocco soap nel corso di queste settimane natalizie.

Il doppio episodio in replica di Terra amara ha confermato l’ottima media del 6,50% di share, con picchi dell’8% mentre Tempesta d’amore si è stabilita sulla soglia del 6% nella nuova fascia oraria, superando gli ascolti del talk show della coppia Panicucci-Poletti, che viaggiava su una media del 4% con circa 250.000 spettatori.

Related Posts

Endless Love Anticipazioni 23 gennaio 2025: Il traguardo di Kemal!

La puntata di Endless Love in onda il 23 gennaio 2025 segna un momento cruciale nella vita di Kemal e Nihan. Dopo numerose difficoltà, Kemal ottiene finalmente…

Endless love, anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2025: Zeynep rivela il piano mortale di Emir in una videochiamata agghiacciante

La settimana di Endless Love in onda dal 27 al 31 gennaio 2025 sarà caratterizzata da momenti di altissima tensione e sconvolgenti colpi di scena. Emir porta…

Endless Love Anticipazioni 23 gennaio 2025: Emir sequestra Deniz e Zeynep!

L’episodio del 23 gennaio 2025 di Endless Love promette colpi di scena mozzafiato che terranno il pubblico con il fiato sospeso. Emir, con la sua astuzia e…

Endless love, trama 30/1: Nihan trova pezzi di carta bruciati e cade nel tranello di Emir

Le anticipazioni dell’episodio di Endless Love del 30 gennaio annunciano un nuovo colpo di scena nella lotta tra Nihan, Kemal ed Emir. La situazione è sempre più…

Endless Love, anticipazioni 28 gennaio, Kozcuoğlu a Soydere: ‘Scegli la prima vittima’

Le puntate di Endless Love in onda il 28 gennaio si tingono di tensione estrema. Emir Kozcuoğlu intensificherà la sua spietata vendetta contro Kemal Soydere, mettendolo davanti…

Endless Love, cambio palinsesto: la puntata finale in onda in prime time a inizio febbraio

Endless Love sta per concludere la sua seconda e ultima stagione, e per l’occasione Mediaset ha deciso di trasmettere l’episodio finale in prime time su Canale 5….