Cambia il palinsesto Rai nella settimana compresa tra il 6 e l’11 gennaio, complice la messa in onda di nuovi titoli che inaugureranno la stagione invernale di Rai 1.
Tra questi spicca Leopardi, la nuova fiction in due puntate dedicata alla storia del famoso scrittore e poeta italiano, in onda il 7 e 8 gennaio.
Ci sarà spazio anche per le nuove puntate di Un passo dal cielo, mentre Il Paradiso delle signore si fermerà in occasione dell’Epifania.
Arriva Leopardi in prime time: cambio programmazione Rai 6-11 gennaio
La programmazione di Rai 1 prevede delle variazioni nella serata del 6 gennaio, quando andrà in onda uno speciale di Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino, dedicato all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia.
Il 7 e 8 gennaio, invece, ci sarà spazio per la messa in onda della nuova mini fiction Leopardi, diretta da Sergio Rubini, con protagonista Leonardo Maltese, Cristiano Caccamo e Giusy Buscemi.
Il 9 gennaio, invece, ci sarà la prima puntata di Un passo dal cielo 8, la fiction con Giusy Buscemi di cui verrà trasmesso l’episodio inedito dal titolo L’uomo dei ghiacci.
Il Paradiso delle signore 9 si ferma per l’Epifania
Venerdì 10 gennaio, in prime time, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Dalla strada al palco, il talent show dedicato agli artisti di strada condotto da Nek, che quest’anno sarà affiancato da Bianca Guaccero, reduce dal trionfo a Ballando con le stelle.
Sabato 11 gennaio, invece, spetterà a Marco Liorni conducendo la serata festiva di Rai 1 con la nuova edizione di Ora o mai più, il talent show dedicato alle stelle della musica finite nel dimenticatoio, che quest’anno dovrà sfidare C’è posta per te di Maria De Filippi.
Cambiamenti anche nel daytime pomeridiano dell’Epifania, quando salterà l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 9. La soap opera si fermerà lunedì 6 gennaio per poi ritornare in onda dal 7 gennaio alle 16.
Enrico deve separarsi da sua figlia Anita nei prossimi episodi della soap
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 7 gennaio rivelano che Enrico sarà provato per la partenza di sua figlia Anita.
Dopo aver trascorso con lei il periodo delle festività natalizie, dovrà riaccompagnarla in collegio a Brescia, e per lui non sarà affatto semplice.
Intanto, Salvo ed Elvira cominceranno la loro nuova vita da marito e moglie, e i due si trasferiranno stabilmente nel loro nuovo appartamento.
Irene, invece, scoprirà di avere un grosso debito con il fisco: la capocommessa del Paradiso si mostrerà molto preoccupata.