Cambio di palinsesto sulle reti Rai nella settimana dal 23 al 29 dicembre. La programmazione pomeridiana non prevede la messa in onda de Il Paradiso delle signore 9, la soap opera del pomeriggio con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi.
Ai fan toccherà quindi una settimana di pausa, dato che la soap tornerà regolarmente in onda da lunedì 30 dicembre.
Situazione diversa per Mara Venier che, con la sua Domenica In, non si fermerà durante l’intero periodo delle festività natalizie.
Il Paradiso delle signore 9 si ferma per le feste: cambio palinsesto Rai dal 23 al 29 dicembre
Il palinsesto di Rai 1 dal 23 al 27 dicembre non prevede la messa in onda de Il Paradiso delle Signore 9 in prima visione assoluta.
La soap si fermerà per una settimana per la consueta pausa natalizia, che anche quest’anno porterà a uno stop nella fascia del pomeriggio.
La pausa terminerà il 30 dicembre, quando riprenderà la consueta programmazione della serie negli ultimi giorni del 2024 e sarà pronta a tenere compagnia al pubblico di Rai 1 per tutto il 2025 con le nuove puntate della nona stagione.
Jerome chiede scusa ad Alfredo nei prossimi episodi della soap opera di Rai 1
Le anticipazioni delle puntate in onda fino al 20 dicembre rivelano che Clara comunicherà la sua intenzione di lasciare Milano per trasferirsi in Francia durante il periodo delle feste natalizie, che passerà in compagnia di Jerome.
Jerome chiederà scusa ad Alfredo dopo l’acceso scontro che c’è stato, dovuto al bacio che il magazziniere si è scambiato con Clara.
Marta, invece, avrà modo di rivedere suo padre Umberto in occasione della cena prenatalizia organizzata dalla contessa Adelaide. I due avranno modo di ripercorrere i bei momenti passati insieme durante i periodi passati.
Mara Venier resta in onda durante le feste natalizie con Domenica In
Il cambio palinsesto Rai prevede delle giornate di pausa anche per La vita in diretta di Alberto Matano, la cui messa in onda non è prevista nelle giornate del 25 e 26 dicembre su Rai 1.
In access prime time, invece, non sono previste pause per Affari Tuoi. Il game show condotto da Stefano De Martino, registrato diversi giorni prima della messa in onda, sarà trasmesso regolarmente per tutto il periodo delle festività natalizie.
Stessa situazione anche per Mara Venier. La conduttrice non si prenderà pause nella settimana natalizia e terrà compagnia al pubblico con la sua Domenica In anche nella giornata del 29 dicembre, con un nuovo appuntamento in programma dalle 14 alle 17:15 circa su Rai 1.