Momenti di tensione per Alberto Rossi, noto interprete di Michele Saviani nella soap Un Posto al Sole. Nella mattinata di giovedì 8 febbraio, l’attore è rimasto coinvolto in una lite nel quartiere Flaminio a Roma. L’episodio, scaturito da un incontro turbolento tra cani, è rapidamente degenerato in un acceso diverbio, culminando con il ricorso di Rossi al pronto soccorso per lievi contusioni.
Uno scontro tra cani porta a un acceso confronto
Alberto Rossi si trovava a passeggio con i suoi due bassotti quando ha incrociato una donna con il proprio cane. L’incontro tra gli animali non è andato nel migliore dei modi: dopo qualche istante di tensione, hanno iniziato ad abbaiare e poi ad azzuffarsi, costringendo i rispettivi padroni a intervenire per separarli.
Nel tentativo di riportare la calma, la situazione è però degenerata anche tra Rossi e la donna. Tra i due si è acceso uno scontro verbale che è presto sfuggito di mano, al punto da richiedere l’intervento dei carabinieri per sedare la lite.
Ferite lievi per entrambi e un passaggio in ospedale
Secondo le ricostruzioni, la discussione non si è limitata a uno scambio di accuse: sembra che la donna abbia spinto Alberto Rossi, facendolo cadere. L’attore ha riportato alcune escoriazioni e ha preferito recarsi in ospedale per accertamenti. Anche la donna ha deciso di farsi medicare, recandosi in un altro nosocomio della Capitale.
Fortunatamente, nessuno dei due ha riportato ferite gravi e al momento non risulta che siano state presentate denunce, anche se entrambi si sono riservati la possibilità di procedere legalmente.
Il giorno prima Rossi parlava della tranquillità ritrovata grazie ai suoi cani
Curiosamente, solo un giorno prima dell’accaduto, l’attore aveva pubblicato delle storie su Instagram, raccontando di aver avvertito le scosse di terremoto nei Campi Flegrei. Nel video, Rossi parlava di come il tempo trascorso con i suoi cani fosse per lui un momento di serenità. Una tranquillità che, ironicamente, sarebbe stata bruscamente interrotta poche ore dopo.
Michele Saviani alle prese con nuove sfide in Un Posto al Sole
Nel frattempo, il personaggio di Michele Saviani sta vivendo un periodo complicato nella soap. Il giornalista assiste impotente alla crisi della figlia Rossella, segnata dalle molestie e dalle pressioni subite in ospedale. Anche sul piano professionale, le cose non vanno meglio: dopo l’intervento di Roberto Ferri, Michele è stato costretto a rinunciare alla pubblicazione della sua inchiesta sui Gagliotti a Radio Golfo 99.
Nonostante le difficoltà, Saviani non ha intenzione di arrendersi. Determinato a sostenere sua figlia e a far emergere la verità su Fusco, sta solo aspettando il momento giusto per agire.