Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la settimana dal 10 al 14 febbraio 2025 rivelano momenti di grande preoccupazione per la contessa Adelaide, le cui condizioni di salute peggioreranno notevolmente. La situazione si farà sempre più delicata, ma al momento, l’unico a conoscere la vera portata del suo stato fisico è Umberto. Nonostante il grave quadro medico, Umberto deciderà di non allarmare gli altri familiari e, per evitare panico, mentirà sulla salute della contessa, preferendo nascondere la dura realtà.
Nel frattempo, la situazione tra Luisa e Andrea, che attraversano un momento di crisi, prenderà una piega positiva grazie all’intervento di Elvira e Salvatore. I due cercheranno di ricucire il rapporto tra i due, mettendo a punto un piano per aiutarli a riavvicinarsi in occasione della Festa di San Valentino.
Mentre i drammi familiari si intensificano, anche Tancredi continua a mostrare il suo lato più crudele. Determinato a distruggere gli avversari, il socio di Umberto Guarnieri farà di tutto per sabotare la nuova collezione di abiti firmata dallo stilista Gianlorenzo Botteri. In un piano perfido, Tancredi recluterà Rita, una nuova venere del Paradiso, come spia personale all’interno del grande magazzino. Il suo compito sarà quello di ottenere informazioni sulla collezione e riferirle a Tancredi, che intende usare queste rivelazioni per minare il lavoro svolto da Botteri e danneggiare le vendite, mettendo così in difficoltà Marcello e Roberto.
Questo comportamento di Tancredi non è una novità. Già in passato, infatti, aveva tentato di colpire il Paradiso in modo subdolo. In episodi precedenti, Odile aveva scoperto documenti che testimoniavano la sua intenzione di sabotare il negozio rivale, per cercare di danneggiare le vendite e i suoi concorrenti. Odile aveva prontamente informato Umberto, che era intervenuto per cercare di fermare le azioni di Tancredi, ma ora sembra che il suo piano di sabotaggio sia ripreso con rinnovata determinazione.