Le puntate di Endless Love – Kara Sevda in onda lunedì 3 e martedì 4 febbraio su Canale 5 si preannunciano ricche di tensione, colpi di scena e momenti drammatici. Kemal sarà costretto a prendere una decisione difficile, mentre Nihan verrà rapita proprio quando sembrava vicina alla salvezza. Nel frattempo, Emir lotterà tra la vita e la morte, ma non rinuncerà alla sua ossessione per la vendetta.
Lunedì 3 febbraio: la fuga di Asu e la vendetta di Emir
Kemal, sebbene con grande sofferenza, deciderà di separarsi dalla sua famiglia per cercare di mettersi in salvo. Nel frattempo, all’interno dell’ospedale psichiatrico, un medico organizzerà una breve uscita per portare Asu a casa sua con l’intento di trascorrere del tempo con lei. Tuttavia, la ragazza avrà altri piani e, appena giunti nell’abitazione, colpirà l’uomo con un disco da body building, riuscendo così a fuggire.
Asu si rifugerà da Emir, che, gravemente ferito e in condizioni critiche, continuerà a portare avanti la sua sete di vendetta. Determinato a farla pagare a Kemal, incaricherà Baran di eseguire il suo piano.
Endless Love – Asu (Melisa Asli Pamuk) Credit: © Mediaset
Martedì 4 febbraio (ore 14:10): il rapimento di Nihan
Kemal, Nihan e la piccola Deniz arriveranno all’aeroporto sotto la scorta di Hakan e Adem, convinti che la loro fuga sia ormai imminente. Tuttavia, proprio quando sembreranno essere al sicuro, Nihan verrà avvelenata e rapita da due inservienti nel bagno dell’aeroporto.
Kemal, sconvolto dall’accaduto, inizierà a sospettare che tra gli uomini di Hakan si nasconda una talpa che sta fornendo informazioni a Baran ed Emir. Nel frattempo, Emir e Asu si nasconderanno in un edificio abbandonato. Nonostante la ferita che continua a peggiorare, Emir non avrà alcuna intenzione di arrendersi e continuerà a tirare le fila del suo piano di vendetta.
Martedì 4 febbraio (ore 21:20): la resa dei conti
Nihan verrà condotta da Baran nel rifugio di Emir. Ancora stordita dal veleno, sarà incatenata e sorvegliata da Asu. Nel frattempo, Kemal scoprirà che la talpa è proprio Adem, ma la rivelazione arriverà troppo tardi. L’agente corrotto, infatti, userà una scusa per rapire Zeynep, ma il suo vero obiettivo sarà quello di catturare anche Ayhan e Zehir. A questo punto, Emir avrà in ostaggio sia Nihan che Ayhan e Zehir, perciò deciderà di recarsi in ospedale, consapevole del rischio di essere arrestato.
Hakan e Kemal riusciranno a impedire che Zeynep uccida Emir. Quest’ultimo, in cambio della propria libertà, rivelerà alla polizia il luogo in cui è tenuto prigioniero Zehir. In un colpo di scena inaspettato, Kemal aiuterà Emir a fuggire con la promessa che lui libererà Ayhan e lo condurrà da Nihan. Tuttavia, Hakan tenterà di seguirli, ma verrà depistato.
Intanto, il commissario riceverà una segnalazione su movimenti sospetti in una fabbrica abbandonata. Nel frattempo, Emir lascerà Kemal nel luogo dove dovrebbe trovarsi Nihan, ma il tempo per salvarla sarà limitato. Quando tutto sembrerà perduto, Emir riapparirà, ma, tradito anche da Baran, si troverà costretto a fare una mossa disperata.
L’episodio si concluderà con un finale esplosivo per il triangolo amoroso tra Kemal, Nihan ed Emir, seguito da un’anticipazione sul futuro della piccola Deniz.