La settimana dal 3 al 7 febbraio 2025 sarà piena di emozioni e colpi di scena per i protagonisti di Un posto al sole. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda su Rai 3 alle 20.50.
Lunedì 3 febbraio
Il gesto impulsivo di Renato di invitare Niko e Manuela a pranzo a casa sua creerà delle ripercussioni, facendo emergere tensioni tra i vari personaggi. Nel frattempo, Elena incontra Vinicio, un vecchio amico di Alice, e ne rimane profondamente colpita, mentre Michele continua a indagare sulla famiglia di Vinicio con l’aiuto di un misterioso alleato. Chi sarà il suo complice segreto? Micaela, nel frattempo, è decisa a far ingelosire Samuel dopo averlo visto con un’altra donna e si lancia in un gioco pericoloso.
Martedì 4 febbraio
Valeria è al settimo cielo: Niko ha deciso di trasferirsi da lei, ma dovrà ancora affrontare la difficile conversazione con suo padre Renato e con il piccolo Jimmy. Intanto, Ornella ha una discussione con un collega psicoterapeuta riguardo alle difficili condizioni psicologiche di Rossella, e successivamente informa i genitori della ragazza. Micaela, pur di far ingelosire Samuel, si spinge oltre e gli fa credere di aver trascorso una notte con il cameriere Fausto.
Un Posto al Sole – Jimmy (Gennaro De Simone) Credit: © Rai
Mercoledì 5 febbraio
Rossella si trova a un passo dal crollo emotivo, ma Ornella sembra aver trovato la giusta strada per aiutarla a combattere contro il primario che l’ha messa in quella situazione. Nel frattempo, Niko si rifiuta di ascoltare le preoccupazioni dei suoi genitori riguardo al trasferimento di Jimmy da Valeria, sentendosi pronto per il cambiamento nonostante le difficoltà. Il legame tra Rosa e Pino si fa sempre più solido, mentre Damiano riceve una notizia devastante che minaccia di stravolgere la sua vita.
Giovedì 6 febbraio
Damiano scopre di essere stato denunciato, una rivelazione che lo abbatte profondamente. Luca, invece, propone una sorpresa a Manuela, ma le cose prendono una piega inaspettata. La dottoressa Sacchi, sotto interrogatorio da parte di Nunzio e Ornella, si trova a fare i conti con il suo passato e con la sua relazione con Fusco. Manuela, infine, cerca di mettere a posto le cose con Niko, chiedendogli di non coinvolgere troppo Jimmy nelle sue scelte personali, per proteggerlo dalle sue difficoltà.
Venerdì 7 febbraio
Gennaro Gagliotti è sempre più affascinato da Elena e continua a presentarsi a casa Ferri per rivederla. Michele, intanto, prosegue i suoi piani per la radio, ma ignora che, nelle terre dei Gagliotti, stanno accadendo cose gravi riguardanti gli immigrati che lavorano nelle loro campagne. Luca si trova a fare i conti con i segni della sua malattia, che lo rendono sempre più triste. Mariella, infine, rifiuta la corte di Mimmo, seguendo i consigli degli amici e cercando di fare chiarezza nei suoi sentimenti.