Il tanto atteso finale di Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 4 febbraio, porta con sé un epilogo tragico che lascerà senza parole tutti i fan della serie (attenzione, spoiler).
Dopo il matrimonio tra Kemal (Burak Özçivit) e Nihan (Neslihan Atagül), la sete di vendetta di Emir (Kaan Urgancıoğlu) non si placa, anzi, diventa ancora più forte e pericolosa. L’uomo è pronto a tutto per ottenere la sua vendetta e, in un gesto disperato, riesce a attirare Nihan in un campo minato.
Nel momento di massimo pericolo, solo l’intervento tempestivo di Kemal potrà salvare Nihan. Purtroppo, però, il suo gesto eroico ha un prezzo alto: mentre riesce a liberare Nihan dalla trappola di Emir, Kemal perde la vita nell’esplosione.
Con un coraggio immenso, Kemal afferra Emir prima che l’esplosione avvenga, ma l’esito è inevitabile, e il sacrificio dell’uomo che ha amato Nihan fino alla fine cambierà per sempre le loro vite.
Cinque anni dopo, Nihan appare segnata dalla tragedia, senza voglia di vivere. Tuttavia, un evento inaspettato le darà la forza di riprendere in mano la sua vita. Spinta dall’amore per la figlia Deniz, frutto del suo amore con Kemal, Nihan deciderà finalmente di ricominciare, cercando di trovare la felicità e il senso della vita, nonostante tutto quello che ha perso.