Le anticipazioni per gli episodi di Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 febbraio portano grandi cambiamenti e tensioni tra i protagonisti. Marcello e Roberto sono profondamente preoccupati per una nuova collaborazione lavorativa che coinvolge Rosa e Tancredi. Quest’ultima, infatti, ha deciso di accettare l’offerta di Tancredi, che vuole inserirla nel team di giornalisti del suo giornale. Nonostante le sue incertezze, Rosa si lancia in questa nuova avventura, mettendosi subito al lavoro su un articolo che riscuoterà grande successo. Tuttavia, questa collaborazione con Tancredi non piace né a Marcello né a Roberto, che iniziano a mostrare segni di disagio e preoccupazione, temendo che possa causare complicazioni e distorsioni nei loro rapporti professionali e personali.
Nel frattempo, Concetta scoprirà un incontro segreto tra sua figlia Agata e Roberto Landi, il comproprietario del grande magazzino milanese. Agata e Roberto si sono visti in gran segreto per una serata al teatro, un fatto che non passerà inosservato. Concetta, furiosa, affronterà la figlia e, con tono deciso, le chiederà di interrompere immediatamente qualsiasi tipo di frequentazione con Roberto. La madre non accetterà questa nuova relazione e metterà Agata alle strette, costringendola a rivelarle ogni dettaglio dell’incontro. Quando Agata confesserà la verità, Concetta sarà furiosa ma, pur di non far coinvolgere il marito Ciro, deciderà di coprirla. Tuttavia, per placare la sua rabbia e mantenere il segreto, Concetta imporrà alla figlia di mettere fine alla sua frequentazione con Roberto, ignara della vera natura del rapporto tra lui e Mario.
Nel frattempo, le tensioni all’interno del Circolo aumentano. Roberto Landi, che nei precedenti episodi aveva cercato di costruire una relazione stabile con Mario Oradei, si trova in una situazione complessa. I due avevano scelto di convivere, ma quando un cliente del Circolo li ha visti insieme in atteggiamenti affettuosi, la situazione si è complicata. La lettera anonima inviata alla contessa ha fatto emergere la verità, mettendo Roberto e Mario in una posizione delicata. Mario, per evitare ulteriori problemi, ha deciso di licenziarsi dal Circolo e lasciare Milano, accettando un’offerta di lavoro a Roma. Questo colpo di scena aggraverà ulteriormente le dinamiche tra i personaggi, con nuove complicazioni in arrivo.
Le puntate dal 3 al 7 febbraio di Il Paradiso delle Signore promettono così un susseguirsi di conflitti e rivelazioni, con Marcello e Roberto sempre più preoccupati per l’avanzamento della carriera di Rosa e la situazione con Agata e Roberto Landi che rischia di sfociare in un conflitto familiare che potrebbe cambiare tutto.