Nelle prossime emozionanti puntate de La rosa della vendetta, Gülendam sarà finalmente a conoscenza di una sconvolgente verità sul passato di suo marito, Mert. Durante un acceso litigio tra Mert e Vefa, quest’ultimo finirà per rivelare un segreto che cambierà tutto: Mert è stato il fidanzato di Deva e, prima che le cose prendessero una piega definitiva, i due stavano per sposarsi. Gülendam, che ha assistito alla discussione senza farsi notare, rimarrà scioccata da questa rivelazione.
Determinata a scoprire di più, Gülendam riuscirà a entrare in possesso di un vecchio telefono di Mert. Grazie all’aiuto di un hacker, potrà accedere al contenuto e troverà delle foto che ritraggono Mert insieme a Deva, confermando i sospetti che aveva inizialmente. Questa scoperta porterà Gülendam a trarre le sue conclusioni, facendole comprendere che il legame tra Mert e Deva è stato molto più profondo di quanto avesse mai immaginato.
Mert, dal canto suo, vorrebbe confessare la verità sia a Gülendam che a Gülcemal, ma alla fine non troverà il coraggio di farlo. Nonostante questo, Gülendam scoprirà ben presto di essere veramente incinta e, presa dalla paura di distruggere il sogno d’amore che ha sempre avuto con lui, cercherà di non affrontare subito la verità. Nel frattempo, Gülcemal, impegnato nella creazione di un nuovo marchio insieme a Deva, avrà altri pensieri in testa, mentre Vefa, che è consapevole dei sentimenti di Mert per Deva, si terrà da parte, cercando di non interferire.
Tuttavia, Vefa non potrà fare a meno di rivelare a Mert tutto ciò che sa, portando a un confronto acceso tra i due uomini. Uno degli scontri più drammatici si verifica quando Mert, disperato, scopre che Deva è scomparsa. Dopo un litigio con İbrahim, Deva è fuggita con Armağan, e nessuno sa dove siano finiti, mettendo Mert di fronte a una delle sue paure più grandi. La scomparsa di Deva e le sue complicate relazioni con Gülendam e Gülcemal saranno il fulcro di nuove tensioni, che segneranno una serie di eventi drammatici nelle prossime puntate.