Venerdì gennaio, gli attori Francesca Del Fa e Danilo D’Agostino, noti per i loro ruoli rispettivamente di Irene e Matteo Portelli in Il Paradiso delle Signore, hanno preso parte all’anteprima del film A Complete Unknown a Roma. La pellicola, che vede Timothée Chalamet nel ruolo di Bob Dylan, ha attirato l’attenzione di molti, e la stessa Francesca ha condiviso con i suoi follower su Instagram un video mentre si trovava in sala per la visione. Successivamente, ha pubblicato una foto in compagnia del collega D’Agostino, entrambi elegantemente vestiti in completo nero, sorridenti e divertiti. Nella foto, D’Agostino tiene in mano un microfono, mentre Francesca impugna una chitarra, simbolo del film che racconta la vita di Dylan.
Intanto, Massimo Cagnina, che interpreta Ciro Puglisi, ha condiviso sui social un video con le sue colleghe, che nella fiction di Rai 1 interpretano sua moglie Concetta e le sue figlie Maria e Agata Puglisi. Anche loro si sono ritrovati insieme, a dimostrazione del forte legame che unisce gli attori del Paradiso delle Signore anche lontano dal set.
Questa unione è evidente anche nelle recenti pubblicazioni di altri membri del cast. Il gennaio, infatti, Massimo Cagnina, insieme a Gioia Spaziani, Chiara Russo e Silvia Bruno, ha postato una foto della “famiglia Puglisi” riunita a cena, facendo divertire i fan con un post che recitava: “La famiglia Puglisi al completo!” Un cenno scherzoso alle recenti assenze, quando in alcune occasioni Cagnina aveva scritto “quasi al completo” a causa dell’assenza di Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo, che non è presente nella nona stagione.
Intanto, gli eventi all’interno della fiction continuano a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Nelle ultime puntate, infatti, si è verificata la misteriosa scomparsa di Anita, ma la giovane è poi tornata a casa quella stessa sera. Enrico, su consiglio di Marta, ha deciso di accontentare anche sua figlia e permetterle di trasferirsi a Venezia con sua zia Lea. In parallelo, Irene si è trovata in una difficile situazione finanziaria, scoprendo che suo padre non l’avrebbe aiutata a pagare una multa. Fortunatamente, l’aiuto inaspettato arriva da Alfredo, che, per aiutare Irene a saldare il suo debito, vende l’anello di fidanzamento che aveva appena acquistato per Clara. Una dimostrazione di grande generosità e sacrificio che complica ulteriormente le dinamiche tra i personaggi, facendo emergere emozioni contrastanti tra amore, amicizia e responsabilità.