Le trame di Endless Love, la serie turca in onda su Canale 5 da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio alle ore 14:10, promettono nuovi colpi di scena e intensi momenti di tensione.
Lunedì 20 gennaio
Emir, ormai senza via di scampo dopo il fallimento del suo piano, ottiene dei passaporti falsi per sé e Zeynep, preparando la sua fuga. Kemal scopre le intenzioni del nemico e chiede a Zeynep se sia a conoscenza della situazione. Nonostante non abbia più avuto contatti con Emir, Zeynep promette a suo fratello di non tradire la sua fiducia.
Martedì 21 gennaio
Emir riesce a entrare furtivamente nella casa di Kemal e Nihan per dare un ultimo saluto a Deniz. Successivamente, contatta Zeynep e si prepara a incontrarla in ospedale. Prima di incontrarlo, Zeynep chiama Kemal e lascia la conversazione aperta, permettendo a Kemal, con l’aiuto di Hakan, di rintracciare Emir. Nonostante i loro tentativi, Emir riesce a scappare su un peschereccio prima che possano raggiungerlo. Nel frattempo, Zeynep decide di dire addio definitivamente a Emir e rimane a terra.
Mercoledì 22 gennaio
Nonostante la grande delusione per gli sviluppi della situazione, Kemal si consola grazie a Ayhan e Zehir, che gli regalano un camper. Con questo, Kemal, Nihan e Deniz si preparano a partire per la loro luna di miele. Dopo il ritorno, Kemal affronta l’udienza per il riconoscimento legale di Deniz e la giornata si conclude felicemente con una cena celebrativa, dove tutti si riuniscono per festeggiare i successi ottenuti con tanto impegno.
Giovedì 23 gennaio
Emir, con l’aiuto di Baran, attua alla perfezione il suo piano di fuga, ingannando tutti. Nihan e Kemal lasciano Deniz con Zeynep per andare al cinema, ma Emir riesce a rapire entrambe. Mentre Nihan si disperano, Kemal si allea segretamente con Hakan, infrangendo le regole imposte da Emir, per cercare di salvare la figlia e la sorella. Emir, ormai fuori controllo e privo di umanità, sembra disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole.
Venerdì 24 gennaio
Kemal cerca di capire le strategie di Emir andando a trovare Asu, ma senza ottenere alcun risultato. Nel frattempo, Hakan mette in atto un piano poco ortodosso per cercare di ottenere informazioni da Mehmet, che si trova in carcere. Nihan, sempre più preoccupata, cerca l’aiuto della signora Mujgan e, con l’assistenza di Banu, potrebbe scoprire un indizio utile per localizzare Emir.