La settimana dal 20 al 24 gennaio 2025 si preannuncia ricca di eventi e colpi di scena per i protagonisti di Un posto al sole, la longeva soap opera in onda su Rai 3 ogni sera alle 20:50. I nuovi episodi offriranno emozioni, tensioni e nuovi intrecci che cattureranno l’attenzione degli spettatori.
Lunedì 20 gennaio
Rosa sembra finalmente intravedere un futuro positivo, grazie al supporto di Pino che la motiva a riprendere gli studi e a cercare di ricucire il rapporto con Manuel. Nel frattempo, Viola, di ritorno da una visita guidata, si troverà coinvolta in una situazione pericolosa che metterà a rischio la sua sicurezza. Samuel, amareggiato per una delusione con Serena, si confiderà con Nunzio, che lo spingerà a voltare pagina. Intanto, Luca rientrerà da Milano, dove ha partecipato a un programma sperimentale.
Martedì 21 gennaio
Roberto cercherà di riallacciare i rapporti con Gennaro Gagliotti, mentre Vinicio si troverà spiazzato dal comportamento brusco di Castrese durante un incontro con Alice. Marina e Roberto, però, saranno distratti da una notizia preoccupante: un grave incidente ai Caraibi rischia di avere ripercussioni sui loro affari. Sul fronte sentimentale, Rosa e Pino continueranno a rafforzare il loro legame, ma Viola sarà nuovamente costretta a fronteggiare una situazione pericolosa e inaspettata.
Un Posto al Sole – Serena (Miriam Candurro) e Micaela (Gina Amarante) Credit: © Rai
Mercoledì 22 gennaio
Le voci su Rossella si diffonderanno rapidamente in ospedale, alimentando il disagio della giovane e preoccupando sempre più i suoi genitori. Rosa, grazie al supporto di Raffaele, riuscirà a scoprire qualcosa in più su Pino. Nel frattempo, Damiano sarà determinato a rintracciare i responsabili della rapina subita da Viola, che troverà conforto e forza nell’aiuto di Ornella. Marina e Roberto, intanto, continueranno a fronteggiare le possibili conseguenze dell’incidente allo yacht di Burnett, tentando di limitare i danni ai Cantieri.
Giovedì 23 gennaio
Lo stress accumulato da Rossella comincerà a manifestarsi anche sul piano fisico, suscitando la preoccupazione di chi le sta accanto. Damiano intensificherà gli sforzi per catturare i malviventi che hanno aggredito Viola, mentre Rosa e Pino riusciranno finalmente a recuperare il loro appuntamento rimandato. Bice, approfittando della partenza di Guido con Claudia, cercherà di convincere Mariella a dare una possibilità a Mimmo, con i suoi soliti consigli poco richiesti.
Venerdì 24 gennaio
Viola tenterà di riportare stabilità nella sua vita, nonostante le difficoltà. Nel frattempo, Damiano continuerà la sua caccia ai rapinatori. Renato, deciso a far sì che Niko e Manuela tornino insieme, cercherà di formare un’alleanza per avvicinare i due, mentre Valeria diventerà sempre più un ostacolo per i suoi piani. Rosa, dopo una serata trascorsa con Pino, si troverà a fare i conti con le proprie insicurezze, lasciando spazio a nuove riflessioni.
La settimana di Un posto al sole sarà caratterizzata da momenti di tensione, evoluzioni personali e intrecci amorosi, mantenendo alta l’attenzione dei fan e preparando il terreno per ulteriori sviluppi nelle settimane successive.