Nelle puntate di Endless Love in onda dal 18 al 24 gennaio 2025, i fan della soap turca vivranno momenti di grande felicità per Kemal (Burak Ozcivit) e Nihan (Neslihan Atagul), che finalmente coronano il loro sogno d’amore e si sposano. Dopo mille difficoltà, i due si promettono amore eterno, ma la loro gioia sarà di breve durata, poiché nuovi drammi sono dietro l’angolo.
Nel frattempo, Zeynep (Hazal Filiz Kucukkose) è vittima di un tragico incidente che le fa perdere il bambino che portava in grembo. Una notizia che sconvolge non solo lei, ma anche coloro che le sono vicini. Emir (Kaan Urgancioglu), che non ha mai smesso di alimentare la sua ossessione per Zeynep, approfitta di questo momento di fragilità e si prepara a fuggire all’estero. Con l’aiuto di documenti falsi, Emir organizza la sua fuga con Zeynep, ma prima di partire decide di dare un ultimo saluto alla piccola Deniz, figlia di Kemal e Nihan.
Emir si introduce furtivamente nella casa di Kemal e Nihan per vedere Deniz, ma non sa che Zeynep, ormai consapevole delle sue intenzioni, ha deciso di avvisare Kemal. Prima di incontrare Emir, Zeynep chiama Kemal e lascia la conversazione aperta. Grazie a questo gesto, Kemal riesce a rintracciare Emir con l’aiuto di Hakan (Kerem Alisik), e i due cercano di fermarlo. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, Emir riesce a scappare e si imbarca su un peschereccio, lasciando dietro di sé una scia di dolore e disillusione.
Mentre Kemal e Nihan vivono il loro momento di felicità, l’ombra di Emir incombe nuovamente su di loro, minacciando di rovinare la pace che avevano finalmente trovato. La loro vita sembra destinata a non conoscere mai pace, con l’ombra della vendetta e del pericolo che aleggia sempre sopra di loro.