Nella puntata di Endless Love che andrà in onda lunedì 20 gennaio, Zeynep prometterà a Kemal il suo aiuto in una situazione cruciale. “Preferirei morire piuttosto che perdere la tua fiducia,” gli dirà, sottolineando quanto sia cambiata rispetto al passato. Le anticipazioni rivelano che Kemal farà affidamento su sua sorella per tenerlo informato nel caso Emir tentasse di contattarla, mentre Kozcuoğlu progetta la sua fuga disperata.
Il piano di fuga di Emir e i passaporti falsi
Emir Kozcuoğlu, ormai consapevole del suo fallimento, si preparerà a lasciare la città. Dopo aver perso il piccolo Poyraz e fallito nel suo ennesimo complotto contro Kemal, Emir si troverà sotto il peso di un mandato di cattura e della cattura dei suoi uomini da parte di Ayhan. Deciso a fuggire, organizzerà una fuga insieme a Zeynep, procurandosi due passaporti falsi.
Baran, suo fedele collaboratore, curerà ogni dettaglio della fuga, compreso il noleggio di una barca per la partenza. Tuttavia, i timori di Emir non saranno infondati, poiché la notizia dei passaporti giungerà presto a Kemal. Determinato a fermare il suo nemico, Kemal informerà l’ispettore Hakan, insistendo: “Dobbiamo trovarlo subito”.
Kemal chiede aiuto a Zeynep
Dopo aver parlato con Hakan, Kemal si recherà in ospedale per visitare Zeynep, ancora profondamente provata dalla perdita di suo figlio, Poyraz. Seduto accanto a lei, Kemal le offrirà conforto e ascolterà il suo sfogo. Quando lei gli chiederà il motivo della sua visita tardiva, Kemal le spiegherà della fuga imminente di Emir e le chiederà se l’uomo l’avesse contattata di recente.
Zeynep, tra le lacrime, confesserà che Emir non l’ha più cercata da quando lei lo ha accusato di essere responsabile della morte di Poyraz. Kemal le rivelerà che Emir sta pianificando di fuggire all’estero e che probabilmente uno dei passaporti falsi è per lei. “Mi avvertirai se si farà sentire?” chiederà Kemal, cercando un segnale di fiducia dalla sorella.
Zeynep risponderà con determinazione: “Preferirei morire piuttosto che perdere la tua fiducia. Nostro figlio era l’unica cosa che ci legava, e ora non c’è più”. Le sue parole rifletteranno un cambiamento profondo rispetto al passato.
Il passato oscuro di Zeynep
Nonostante la promessa, il passato di Zeynep con Emir rende difficile per Kemal fidarsi completamente di lei. In passato, la sua ossessione per Kozcuoğlu l’ha portata a tradire suo fratello, rivelando a Emir il nascondiglio di Kemal e Nihan. Questo tradimento aveva messo a rischio la vita dei due amanti, ma da allora molte cose sono cambiate.
Dopo aver sposato Zeynep, Emir l’ha umiliata, distruggendo la sua fiducia. La morte di Poyraz, il loro bambino, ha segnato un punto di svolta per Zeynep, che sembra ora determinata a ricostruire il rapporto con suo fratello. Tuttavia, la sua lealtà verrà messa ancora una volta alla prova.