Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 20 al 24 gennaio, Mariella vivrà un momento difficile che cambierà il corso della sua vita. Dopo una serie di eventi sconvolgenti, la situazione di Mariella con Guido entrerà in crisi. La tensione tra i due crescerà, e Mariella si troverà costretta a fare una scelta dolorosa che metterà alla prova la sua relazione con Guido.
Intanto, Rossella, già provata dal suo lavoro e dalle difficoltà personali, dovrà affrontare nuovi ostacoli. La sua vita professionale in ospedale sarà messa sotto pressione a causa di voci e maldicenze che inizieranno a circolare su di lei. Rossella sarà etichettata in modo ingiusto dai suoi colleghi, e questo la porterà a un drammatico isolamento. La giovane dottoressa inizierà a sentirsi sopraffatta e incapace di affrontare la situazione.
Nel frattempo, Fusco, il cui comportamento sospetto ha causato problemi per molti, cercherà di mantenere il suo status di autorità, ma la situazione si complica. Rossella, segnata dall’aggressione, cercherà di fare i conti con le sue emozioni, ma Fusco riuscirà a manipolare la situazione a suo favore, facendo sembrare Rossella come la parte vulnerabile.
Mentre Mariella si troverà in difficoltà con la sua relazione con Guido, Rossella dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni e dei suoi rapporti con Fusco. Le prossime puntate promettono colpi di scena che terranno i telespettatori con il fiato sospeso, soprattutto quando Mariella sarà costretta a dire addio a Guido, e Rossella dovrà fare i conti con il suo futuro incerto.