Lunedì 13 gennaio: I preparativi per il matrimonio di Nihan e Kemal sono in pieno fermento, ma la cerimonia è segnata da un contrasto culturale tra due visioni diverse: la tradizione di Fehime, che vuole una musica popolare con zurna e tamburi, e la modernità di Vildan, la madre di Nihan, che ha già organizzato un quartetto dell’orchestra sinfonica. Alla fine, la tradizione prevale grazie a Fehime, madre dello sposo, che si prende il diritto di decidere quasi ogni aspetto del matrimonio, compresa la cerimonia di prelievo della sposa.
Martedì 14 gennaio: Emir non ha intenzione di arrendersi e, nonostante Zeynep cerchi di convincerlo a cessare la sua guerra contro Kemal, il suo piano per sabotare il matrimonio va avanti. Si allea con Baran per distruggere l’amore tra Nihan e Kemal ancora prima che prenda vita. I dettagli del piano di Emir sono ancora sconosciuti, ma la tensione cresce.
Mercoledì 15 gennaio: Nihan è pronta per il matrimonio, ma Kemal, preoccupato per un possibile attacco da parte di Emir, fa sorvegliare il luogo da Ayhan e Zehir. La banda di Mehmet, al servizio di Emir, viene scoperta dagli uomini di Ayhan e catturata. Tuttavia, il piano di Emir è molto più sinistro: rapire Kemal e portarlo in un ospedale abbandonato, dove viene messo in una camera iperbarica per essere ucciso tramite la depressurizzazione.
Endless Love – Nihan (Neslihan Atagül) e Kemal (Burak Özçivit) Credit: © Mediaset
Giovedì 16 gennaio: Nihan è in ansia perché non riesce a mettersi in contatto con Kemal. Ayhan e Zehir, resisi conto del rapimento, si attivano per salvare l’amico e, con l’aiuto di Zeynep, riescono a localizzare l’ospedale. Qui, trovano Kemal quasi esanime nella camera iperbarica e lo portano da Nihan, riportando la speranza per la coppia.
Venerdì 17 gennaio: Emir, furioso con Zeynep per aver salvato Kemal, rifiuta di abbandonare la sua vendetta. Nonostante gli sforzi di Zeynep per fermarlo, Emir parte in auto, con Zeynep che lo insegue e viene investita. Nel frattempo, Kemal e Nihan si sposano e festeggiano il loro amore. Ayhan e Zehir riescono a sventare un attentato organizzato da Baran, ma l’uomo riesce a fuggire.
Sabato 18 gennaio: Emir porta Zeynep in ospedale dopo l’incidente, ma nonostante le sue ferite vengano trattate, il bambino che portava in grembo non riesce a salvarsi. Distrutto dalla perdita, Emir decide di intensificare la sua vendetta contro Kemal. Contatta Baran per fermarlo, ma mentre Nihan e Kemal si trasferiscono nella loro nuova casa, la felicità sembra tornare nelle loro vite. Purtroppo, l’ombra della vendetta non è ancora finita: l’attacco di alcuni uomini di Mehmet, mandato da Emir, viene scongiurato grazie all’intervento della sicurezza di Ayhan e Zehir. Quando Mehmet confessa di essere stato pagato da Emir, il commissario Hakan ottiene finalmente un mandato d’arresto per l’uomo. Ma al momento di arrestarlo, Emir è sparito, lasciando la sua vendetta irrisolta e la sua presenza ancora minacciosa.