Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per il 7 gennaio 2025 rivelano che la protagonista Irene dovrà affrontare una brutta sorpresa che riguarderà la sua situazione finanziaria, mentre per Enrico arriverà il momento doloroso di salutare la sua figlia Anita.
Irene scopre di avere debiti con il fisco
Il nuovo anno non inizia nel migliore dei modi per Irene, la capocommessa del grande magazzino milanese. La donna scopre infatti di avere dei debiti con il fisco che dovrà saldare al più presto. Questa notizia getta Irene nello sconforto, in quanto dovrà trovare una soluzione rapida per far fronte ai suoi impegni finanziari. Nel frattempo, però, il destino sembra sorridere alla sua collega Elvira, che sta vivendo un periodo completamente diverso. Dopo aver trascorso molto tempo in casa con le sue colleghe di lavoro, Elvira si prepara a fare un grande passo: lascerà la casa in cui ha vissuto finora per trasferirsi con il suo marito Salvo Amato, con cui ha recentemente sposato e aspetta un bambino. Un nuovo capitolo nella vita di Elvira, che la vedrà felicemente sistemata nella sua nuova casa, con Salvo al suo fianco.
Enrico saluta Anita, che ritorna in collegio
Intanto, per Enrico arriva un momento doloroso: dopo aver trascorso gran parte delle festività natalizie con la sua bambina, Anita dovrà tornare in collegio a Brescia per riprendere il suo percorso di studi. Il magazziniere, che per qualche tempo aveva potuto fare il padre a tempo pieno, dovrà separarsi dalla figlia, un evento che lo rattristerà molto. La separazione da Anita segnerà un momento di grande difficoltà per Enrico, che sperava di poter trascorrere più tempo con lei.
Novità per il Paradiso: una cartomante per il negozio
Nel frattempo, un altro cambiamento avverrà all’interno del Paradiso. Roberto Landi, dopo aver ascoltato una conversazione tra le veneri del negozio, avrà una nuova idea per il negozio: vuole introdurre una cartomante all’interno del Paradiso per offrire letture dei tarocchi alle clienti, come parte di un’iniziativa per attrarre più acquirenti. Un’idea curiosa che susciterà diverse reazioni tra i protagonisti.
Cambiamenti nel palinsesto e ripresa della trama
Infine, Il Paradiso delle Signore subirà una piccola pausa in occasione dell’Epifania. Il 6 gennaio 2025, infatti, non andrà in onda una nuova puntata in prima visione, ma sarà trasmesso uno speciale de La volta buona. La soap opera riprenderà regolarmente il suo corso il 7 gennaio e continuerà fino al 10 gennaio. La stagione si avvicina al suo epilogo, con la conclusione prevista per l’inizio di maggio 2025.