Irene affronterà seri problemi con il fisco nelle puntate de Il Paradiso delle signore 9 in onda nella settimana dal 7 al 10 gennaio. Le anticipazioni rivelano che Clara cercherà di aiutare l’amica chiedendo ad Alfredo di accompagnarla all’incontro con l’esattore. Nel frattempo, Enrico saluterà Anita che tornerà in collegio, mentre Tancredi sarà alla ricerca di un nuovo direttore commerciale. Non mancheranno i momenti più leggeri con l’arrivo di una cartomante per i clienti del negozio. Infine, Elvira saluterà le sue amiche per andare a vivere con Salvatore.
Una settimana difficile per Enrico e Odile
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 annunciano che Enrico dovrà salutare Anita. La bambina tornerà in collegio a Brescia dopo le vacanze e per lui non sarà un momento facile. Inoltre, il magazziniere scoprirà che hanno rimandato l’udienza che aspettava e questo lo renderà ancora più vulnerabile. L’unica cosa che risolleverà il morale di Enrico sarà fantasticare sul suo futuro con Marta, ma l’incontro con il magistrato Massi spegnerà ogni speranza. Ci saranno novità anche per Salvatore ed Elvira, che saranno entusiasti di iniziare una vita insieme nella nuova casa. La ragazza saluterà le sue coinquiline, pronta a condividere i suoi giorni con suo marito.
Nel frattempo, alla Galleria Milano Moda la situazione sarà molto tesa tra Tancredi e Odile. L’uomo non tollererà che la ragazza lo abbia scavalcato sul lavoro e sarà pronto a punirla stravolgendo gli equilibri dell’azienda. Tancredi comunicherà a Odile che sta cercando un nuovo direttore commerciale, andando contro Umberto.
Il cugino di Adelaide penserà a chi potrebbe rivestire questo prestigioso ruolo.
Una cartomante al Paradiso delle signore
Al Paradiso delle signore 9 ci saranno delle grane in arrivo per Irene, che avrà dei problemi con il fisco. La signorina Cipriani contatterà l’esattore pronta a fare ricorso, ma non tutto sarà facile come desiderava.
Irene sarà in ansia e confiderà i suoi timori a Clara, che non resterà indifferente di fronte alla difficoltà della sua amica. La situazione peggiorerà ulteriormente quando la signorina Cipriani incontrerà l’esattore del fisco e l’appuntamento si rivelerà un disastro. A quel punto, Clara penserà di aiutare Irene chiedendo ad Alfredo di presentarsi con lei al secondo incontro. Ci sarà aria di novità al grande magazzino, perché Roberto si lascerà ispirare da un discorso tra le veneri per proporre una cartomante alle nuove clienti del negozio. L’idea di rivelerà vincente e coinvolgerà anche Rosa che deciderà di farsi leggere le carte. La cartomante prevederà per la ragazza l’arrivo di un uomo di potere nella sua vita.
Il matrimonio di Elvira e Salvatore
Nella puntata del 3 gennaio, ci sarà il tanto atteso matrimonio di Elvira e Salvatore. I due novelli sposi saranno entusiasti di festeggiare il loro amore con le persone più care, ma non mancheranno gli imprevisti. Salvatore ha saputo che la casa in cui doveva andare a vivere con Elvira non sarebbe stata pronta in tempo. Amato non si è perso d’animo e ha fatto bene, perché Concetta ha pensato a un regalo molto speciale per gli sposi. Coinvolgendo lo staff del Paradiso delle signore, la donna ha chiesto a ognuno di contribuire alla ristrutturazione dell’appartamento per accogliere gli sposi.