Leggiamo quali sono gli avvenimenti più importanti del sesto appuntamento con la seconda stagione de “La rosa della vendetta”, la serie turca in onda su Canale 5 oggi, domenica , a partire dalle 21.20. Mert deve proteggersi dalle accuse di Gülendam; Gulceman chiede a Deva di sposarlo.
Gulcemal trova Armagan gravemente ferito nel bosco e, nonostante le sue resistenze, decide di farlo salire in macchina per soccorrerlo, in presenza di Deva. Nella casa di Gülcemal troviamo Ibrahim e Ipek, insieme a Gara e Canan, in attesa di notizie. Ipek domanda a Gara se si siano già incontrate in passato, ma lei (così come Ibrahim) nega qualsiasi conoscenza. Gülendam ha intanto scoperto della relazione tra Mert e Deva e affronta il marito con rabbia. In un primo momento, furiosa, sembra volerlo uccidere, ma Mert riesce a calmarla gradualmente, spiegandole che aveva intenzione di confessare tutto ma che Deva glielo aveva impedito. Le dice che, mossa dal Dio denaro, Deva non è altro che una spia di Zafer, mentre lui col tempo si è innamorato sinceramente di Gülendam. Fingendo un tentativo di suicidio, Mert fa partire un innocuo colpo di pistola. Sopraffatta dalla manipolazione psicologica, Gülendam promette di non dire nulla a suo fratello, rimanendo al fianco del marito.
Gulcemal porta Deva al lago, dove la fa salire su una barca e le chiede di sposarlo. Lei accetta la proposta, ma dentro di sé è tormentata dal segreto che non riesce a confessare: il suo passato fidanzamento con Mert; eppure nemmeno in quel momento trova il coraggio di rivelarglielo. Dopo aver riaccompagnato Deva a casa, Gulcemal riceve una telefonata da Armagan, che lo informa della grave situazione di Zafer. Gulcemal corre in ospedale, chiama un rinomato chirurgo e dona il proprio sangue per salvarle la vita della madre che lo aveva abbandonato. Vefa cerca di convincere Gülendam a non andare a casa di Deva, ma lei rifiuta categoricamente e le proibisce di rivelare a Gulcemal la verità sul passato di Deva e Mert. Così, mentre Deva fa colazione con Ibrahim e Ipek, Gülendam arriva alla porta e fa una scenata a Deva, mettendo in crisi la fragile situazione generale.
Dove vedere La rosa della vendetta in tv e in streaming
La nuova puntata di “La rosa della vendetta” va in onda domenica su Canale 5, a partire dalle 21.20. Gli episodi della serie turca sono inoltre visibili – in diretta streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.