Un posto al sole, trame 13-17 gennaio: Rosa riceve una sorpresa inattesa, Guido turbato

Le trame di Un posto al sole dal 13 al 17 gennaio rivelano che Rosa riceverà una sorpresa inaspettata, che le permetterà di tirare un sospiro di sollievo in un periodo particolarmente delicato della sua vita.

Nel frattempo, Guido scoprirà che la sua ex Mariella ha deciso di voltare pagina con Mimmo e non la prenderà bene, mentre Rossella si ritroverà da sola ad affrontare l’ostilità dei suoi colleghi in ospedale, dopo aver denunciato le molestie del primario Fusco.

Rosa riceve una notizia inattesa: anticipazioni Un posto al sole 13-17 gennaio

Rosa si ritroverà ad affrontare un momento complicato della sua vita: da un lato il rapporto con Pino che si rivelerà particolarmente complicato e dall’altro la partenza di Don Antoine.

Il prete deciderà di lasciare Napoli, sorprendendo Rosa, che in questi mesi aveva potuto contare sul pieno sostegno da parte di Don Antoine.

Tutto sembrerà volgere al peggio, anche se, nel corso dei prossimi episodi della soap, Rosa farà i conti con una sorpresa che le permetterà di tirare un sospiro di sollievo.

Sebbene le trame non forniscano ulteriori dettagli in merito alla sorpresa, Rosa rivedrà uno spiraglio di luce nella sua vita.

Un posto al sole, trame 13-17 gennaio: Rosa riceve una sorpresa inattesa, Guido turbato

Guido turbato per la nuova vita di Mariella

Le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole in onda nella settimana 13-17 gennaio, inoltre, rivelano che Mariella deciderà di dare una svolta importante alla sua vita e lasciarsi alle spalle la fine della sua relazione con Guido.

Mariella accetterà così l’invito di Mimmo, intenzionato a conoscerla meglio per intraprendere una frequentazione stabile.

La notizia di questa conoscenza tra i due arriverà alle orecchie di Guido, che non la prenderà bene. Il vigile urbano si mostrerà provato dal fatto che sua moglie si sia lasciata alle spalle il loro matrimonio, nonostante anche lui abbia ormai voltato pagina insieme a Claudia Costa.

La soap opera continua a trionfare nella sfida Auditel

In attesa di questi episodi, l’appuntamento con Un posto al sole continua a essere vincente nella fascia dell’access prime time di Rai 3.

Nonostante la messa in onda durante il periodo delle feste natalizie, la soap opera continua ad appassionare una media di circa un milione e mezzo di telespettatori, pari a uno share del 7%.

Numeri che permettono a Rai 3 di superare l’ascolto del talk show 4 di sera, trasmesso in diretta su Rete 4, fermo a una media del 3-4% di share nel periodo natalizio.

Related Posts

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 10 al 14 febbraio: Micaela non controlla la rabbia

Le nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 dal 10 al 14 febbraio, si preannunciano ricche di emozioni, colpi di scena e…

Upas, trame al 14/02: Picariello riesce a dimenticare Damiano grazie a Pino

Nelle puntate di “Un posto al sole” trasmesse su Rai 3 dal 10 al 14 febbraio 2025, Rosa Picariello vivrà un’importante svolta emotiva. Dopo numerose tensioni con…

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Michele in Pericolo!

Le anticipazioni delle prossime puntate di “Un Posto al Sole” rivelano un momento di grande tensione per Michele. Il giornalista, impegnato in un’inchiesta delicata sul caporalato, potrebbe…

UN POSTO AL SOLE, NIKO VUOLE CONVIVERE CON VALERIA, MA MICAELA E’ PRONTA A FERMARLO!

Le prossime puntate di Un Posto al Sole si preannunciano cariche di tensione e colpi di scena. Uno dei momenti più accesi vedrà come protagonisti Niko Poggi…

Un posto al sole, puntata 17/2: Luca ha una crisi, Jimmy vuole lasciare Palazzo Palladini

Le anticipazioni della puntata di “Un posto al sole” in onda lunedì 17 febbraio alle 20:50 su Rai 3 svelano momenti difficili per alcuni protagonisti della soap….

UN POSTO AL SOLE,MICHELE AD UN PASSO DALLA VERITA’ RIUSCIRA’ A SMASCHERARE I GAGLIOTTI? SCOPRILO ORA

La settimana di Un posto al sole si apre con un episodio ad alta tensione, in onda lunedì 10 febbraio 2025 su Rai 3. Le indagini di…