Lettere strappacuore e illusioni d’amore nelle puntate di Endless love in onda su Canale 5 dal 6 al 12 gennaio 2025. Negli episodi che avvicinano la soap turca al gran finale, Leyla verrà arrestata in attesa di processo dopo aver ferito Asu. Ayhan non farà altro che piangere, sopraffatto dalla paura di rimanere solo per il resto della sua vita.
Infatti, dopo aver ottenuto la complicità di un medico, Asu fuggirà dall’ospedale psichiatrico, ma verrà ulteriormente destabilizzata da Emir, che la convincerà a porre fine alla vita di Leyla. In questo clima tutt’altro che sereno, Nihan e Kemal saranno emozionati per il loro imminente matrimonio.
Anticipazioni di Endless love dal 6 al 12 gennaio: Emir inganna Zeynep, Asu scappa
Nihan sarà felicissima per il matrimonio che si sta per avvicinare e riceverà una sorpresa che la farà sorridere. Emir, invece, continuerà a pensare a come rovinarle la vita e ingannerà Zeynep, promettendole che non farà del male a Kemal. Lei si illuderà di averlo cambiato, ma non è così e se ne accorgerà molto presto.
Chi si convincerà dell’impossibilità di una redenzione di Emir sarà sua madre Mujgan. Intanto, Asu porterà a termine il suo piano per scappare dall’ospedale psichiatrico, ma troverà qualcuno che alimenterà la sua follia portandola al punto di non ritorno.
Leyla pronta a togliere la vita ad Asu viene arrestata
Quando Asu tornerà a casa, troverà Emir pronto a manipolarla, convincendola a uccidere Leyla. La sua intenzione sarà, però, quella di eliminare la donna che odia: Nihan. Quando sarà sul punto di mettere in atto la sua vendetta, verrà colpita proprio da Leyla, che la colpirà.
Purtroppo le cose si metteranno male per Leyla, che verrà portata in carcere in attesa di processo. Qui scriverà una lettera a Nihan e Kemal, pregandoli di non perdere tempo e di sposarsi il prima possibile. Il suo desiderio verrà esaudito, perché i preparativi delle nozze si svolgeranno in fretta e furia. Ci sarà un po’ di subbuglio tra le rispettive famiglie: se Fehime vorrà essere fedele alla tradizione, Vildan vorrebbe dare spazio alla modernità.
Chi la spunterà, ancora una volta, sarà la madre di Kemal.
È la prima volta in cui Asu scappa da un ricovero
Questa è la prima volta che Asu riuscirà a scappare da un ricovero coatto. Ad aiutarla sarà Emir, ma solo per raggiungere il suo obiettivo, ovvero mettere fuori gioco Leyla. Non potrà però immaginare che la sorella covi ancora più rancore per Nihan e che, come lui, si senta sopraffatta dalla certezza di aver perso per sempre l’uomo che ama, Kemal. In fondo, Emir e Asu non sono così diversi nella loro disperata follia.