Solo mezz’ora e per Kemal non ci sarà più nulla da fare: poi la mancanza d’ossigeno fischia di ucciderlo. L’artefice di questo piano è Emir che, nelle prossime puntate di Endless love, tenterà di separare per sempre Soydere da Nihan. Zehir e Nihan dovranno fare in fretta se vogliono evitare il peggio ma, quando raggiungeranno il luogo in cui si trova Kemal, lo troveranno già privo di sensi. Anche se alla fine l’uomo si salverà.
Emir farà fermare il cuore di Kemal senza lasciare tracce
Il cattivo presentimento di Zehir diventerà cruda realtà. Allarmato per la sparizione di Kemal, che era andato dal barbiere per farsi bello nel giorno del matrimonio con Nihan, ha subito chiamato Zeynep.
Mentre la tragedia sta per consumarsi, ecco che Emir e il suo complice porteranno Kemal in una camera iperbarica, chiudendo a chiave la porta. In questo modo non avrà ossigeno e il cuore si fermerà. Una morte che non lascerà alcuna traccia e che sarà tremenda.
La cattiveria di Emir sarà incontrollabile e con un megafono si collegherà all’interno della stanza dove si trova Kemal: “Stai morendo e mentre tu sei qui, io torno a casa a festeggiare la vittoria insieme a tua sorella”. Poi, proseguirà mettendolo al corrente dei suoi piani: ”Ti dirò cosa accadrà dopo la tua morte. Troverò finalmente un modo per vivere per sempre con Nihan e Deniz per sempre”.
Kemal perde i sensi nella camera iperbarica
“Lascia che ti dica un’altra cosa”, proseguirà Emir: “Sto riducendo i livelli di ossigeno sempre di più e tu perderai la vita entro mezz’ora. Allora ti porterò fuori di qui e qualcuno ti raccoglierà per strada, pensando che tu abbia avuto un malore”.
Nel frattempo Zeynep e Zehir arriveranno all’ospedale e raggiungeranno la camera iperbarica.
Sul monitor, lo vedranno a terra privo di sensi. Zehir proverà ad aprire la porta, bilanciando la pressione interna e il livello di ossigeno. Le anticipazioni rivelano che Kemal si salverà per un soffio, con grande rabbia di Emir, che anche questa volta non riuscirà a eliminare l’uomo che odia di più al mondo.
Un’ombra minaccia il matrimonio di Nihan
L’idea di Kemal intrappolato nella camera iperbarica, con Emir che si diverte a tormentarlo verbalmente, è stata una pensata da parte degli autori di Endless love.
Da premiare la forza di Zeynep che, tentando di mettere in guardia suo fratello, interromperà finalmente il controllo che Emir cerca di esercitare su tutti, lei compresa.
Per quanto riguarda il matrimonio di Kemal e Nihan, sarà minacciato da un’ombra. Emir di certo non si arrenderà e non permetterà mai che Nihan sia felice. Uno sviluppo che forse poteva essere evitato, viste le tante sofferenze che hanno dovuto subire Soydere e Sezin.