Le anticipazioni su come finisce Endless Love raccontano che si assisterà all’ennesimo gesto d’amore di Kemal nei confronti della sua amata Nihan.
Il protagonista maschile della soap sarà pronto a sacrificarsi per mettere in salvo la vita della mamma di sua figlia Deniz.
Asu, invece, dopo essere diventata una pedina nelle mani di Emir, si ritroverà a pagare il suo conto con la giustizia finendo dietro le sbarre.
Kemal sacrifica la sua vita per Nihan: come finisce Endless Love su Canale 5
Il finale della soap si preannuncia al cardiopalma per Kemal, dopo aver scoperto che la sua amata è stata portata in gran segreto in un campo minato, dove rischia di morire da un momento all’altro.
Quando Kemal giungerà sul posto assieme ad Emir supplicherà il suo rivale di mettere in salvo la donna: la cosa, però, non sarà per niente facole dato che il campo minato è stato costruito in maniera minuziosa da Baran e risulta particolarmente pericoloso.
Alla fine, però, Kemal riuscirà a salvare la sua donna ma si ritroverà in pericolo di vita assieme ad Emir: i due resteranno intrappolati e quando arriveranno gli artificieri, riveleranno che soltanto Emir può essere messo in salvo.
Le anticipazioni turche di Endless Love raccontano che Kemal sarà pronto a sacrificarsi, felice di aver messo in salvo la mamma di sua figlia, ma non vorrà che il suo nemico si salvi e continui a rendere la vita impossibile a Nihan.
Asu viene arrestata nel finale della soap
Kemal, quindi, riuscirà a bloccare Emir nel momento in cui verrà liberato dagli artificieri e così farà esplodere la mina sulla quale si trova, che si rivelerà fatale per entrambi.
Il finale della soap sarà amaro anche per Asu, la quale diventerà una pedina nelle mani di Emir, che le chiederà di organizzare con lui un piano per uccidere Kemal e la sua amata Nihan.
Asu accetterà la proposta e si dirà pronta a far fuori Nihan anche se, alla fine, Baran riuscirà a evitare la strage: la donna verrà così arrestata da Hakan e condotta in carcere, dove dovrà scontare la sua pena.
Come cambia la programmazione della soap turca a fine dicembre
In attesa di questi episodi finali della soap, l’appuntamento con Endless Love subirà delle modifiche durante l’ultima settimana di dicembre.
Dal non sono previste nuove puntate nel daytime feriale di Canale 5, ne tantomeno nella fascia di prime time alle 21:30.
La soap, però, andrà in onda eccezionalmente solo di sabato e domenica pomeriggio: il è in programma alle 16:00 mentre il sarà trasmessa alle 15:30.
In entrambe le due giornate andranno in onda delle puntate “mini” della durata di soli 30 minuti, prima di Verissimo.