Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole previste dal 13 al 17 gennaio in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che Don Antoine deciderà di andare via da Napoli.
Il prete prenderà questa decisione che si preannuncia inaspettata e finirà per spezzare il cuore in primis a Rosa, dato che tra i due si era creato un legame speciale.
Intanto Rossella si ritroverà a fare i conti con le pressioni da parte del primario Fusco che la metteranno a durissima prova e costringeranno Nunzio a intervenire in difesa della sua amata.
Don Antoine se ne va, Rosa provata: anticipazioni Un posto al sole 13-17 gennaio
Per Don Antoine arriverà il momento di una decisione importante sul suo futuro: con l’inizio del nuovo anno, infatti, il prete deciderà di andare via definitivamente da Napoli e si appresterà così a lasciare la città che lo ha accolto con grande amore nel corso degli ultimi tempi.
La notizia della sua partenza da Napoli finirà per spiazzare tutte le persone che lo hanno conosciuto, in particolar modo Rosa.
L’ex compagna di Damiano non potrà nascondere la sua sofferenza nel dover rinunciare a una persona che si è rivelata importantissima per lei nel corso dell’ultimo periodo.
Il feeling speciale tra Rosa e Don Antoine negli episodi precedenti di Upas
Negli episodi precedenti di Un posto al sole, infatti, si è assistito alla nascita di un feeling speciale tra Rosa e Don Antoine.
I due si sono ritrovati a vivere dei momenti speciali che, in un primo momento, avevano scaturito anche un acceso chiacchiericcio in quartiere, al punto da far credere che potesse esserci del tenero tra i due.
In seguito, Rosa e Don Antoine arrivarono addirittura a sfiorare il bacio: un episodio che aveva maggiormente turbato la donna, tanto da indurla a fare un passo indietro per evitare nuove possibili situazioni spiacevoli con il prete.
Nunzio arriva a scontrarsi con il primario Fusco in difesa di Rossella
Le anticipazioni dei prossimi episodi della soap opera fino al 17 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Rossella continuerà a fare i conti con le pressioni da parte del primario Fusco, sempre pronto a prendersi gioco della ragazza e del suo operato pur di metterla in difficoltà.
Questa volta, però, sarà Nunzio a scendere in campo in prima persona, stufo del trattamento riservato a Rossella dal primario e intenzionato a difendere la sua amata.
Il cuoco del Caffè Vulcano, infatti, deciderà di intervenire in prima persona tanto da arrivare a uni scontro acceso con il primario Fusco. La situazione degenererà al punto che Rossella si sentirà sempre più sola e comprenderà di essere maggiormente in difficoltà con l’astuto primario Fusco.