Con le nuove puntate de Il paradiso delle signore 9 in programma nel corso del 2025 su Rai 1 non si esclude che Marcello possa sentirsi pronto a compiere il grande passo d’amore con la contessa Adelaide.
Il giovane Barbieri potrebbe così chiedere alla donna di diventare sua moglie a tutti gli effetti e unirsi in matrimonio, ottenendo però una reazione del tutto inaspettata.
Il sospetto, infatti, è che Adelaide possa non essere pronta per questo grande passo, finendo così per rifiutare la proposta di matrimonio.
Adelaide e Marcello al centro delle trame
Il rapporto tra Marcello e Adelaide continua ad essere centrale nelle trame della soap opera pomeridiana di Rai 1 e anche negli episodi di inizio gennaio i due vivranno un momento speciale.
La contessa deciderà di trascorrere il Capodanno in compagnia del suo amato, organizzando una grande festa a villa Guarnieri dove però sarà presente anche Umberto Guarnieri.
Questa volta Marcello, pur di non stare lontano dalla sua amata, si dirà disposto ad accettare la presenza del suo nemico, consapevole del fatto che villa Guarnieri è molto grande e non dovrà per forza rapportarsi con il perfido commendatore Guarnieri, che avrebbe voluto vederlo ridotto sul lastrico con la truffa Hofer.
Adelaide rifiuta di sposare Marcello: ipotesi trame Il paradiso delle signore 9
Questo legame speciale tra Marcello e la contessa, nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 9 del 2025, potrebbe indurre il ragazzo ad avanzare una proposta di matrimonio ufficiale alla sua amata.
Sul finire della stagione, infatti, non si esclude che Marcello possa spiazzare la contesa chiedendole a tutti gli effetti di diventare sua moglie e coronare così il loro sogno d’amore con le nozze.
Una proposta che metterebbe in difficoltà Adelaide che, su due piedi, non se la sentirebbe di accettarla, pur nutrendo un profondo sentimento per Marcello.
A quel punto, quindi, Adelaide rifiuterebbe la proposta di matrimonio finendo per spezzare il cuore al giovane Barbieri e non si esclude che tale gesto possa finire per mettere in crisi il loro rapporto sentimentale.
Adelaide mise in discussione la storia con Marcello Barbieri
Del resto già nelle puntate precedenti della soap opera, Adelaide aveva messo in discussione i sentimenti nei confronti di Marcello.
La contessa per via anche della notevole differenza di età aveva scelto di mettere in stand by la loro relazione, salvo poi tornare sui suoi passi e capire di non poter fare a meno di Barbieri nella sua vita, disposta a tutto pur di salvare questa storia d’amore che le aveva fatto ritrovare il sorriso.